Ascolti USA domenica: Once Upon a Time, The Family, Quantico in calo

0

Ascolti USA domenica: una serata di cali per Once Upon a Time, The Family, Quantico, The Good Wife e tutte le serie tv della serata, tranne Elementary.

Domenica di Pasqua corrisponde a una domenica di cali per tutti i network, che stranamente hanno mandato in onda episodi originali di quasi tutte le serie tv. Solo FOX ha programmato una replica del musical Grease. Vediamo quindi gli ascolti USA domenica 27 marzo

Ascolti USA martedìPartiamo da NBC che vince la serata nel target adulti dai 18 ai 49 anni. Con Little Big Shots che registra un 1.9 di rating, in calo di sette decimi rispetto alla settimana precedente. A seguire The Carmichael Show perde tre decimi fermandosi a un 1.0 di rating, infine Crowded perde due decimi e registra uno 0.8 di rating.

Su ABC pAscolti USA giovedìerde un decimo Once Upon a Time, che registra il dato più basso di serie, un 1.0 di rating e 3.5 milioni di spettatori. A seguire un nuovo episodio di The Family registra uno 0.6 di rating, in calo di un decimo. A fine serata quantico registra uno 0.9 di rating, in calo di un decimo.

Ascolti USA mercoledìSu CBS, cali anche per Madam Secretary e The Good Wife che rispettivamente registrano un 1.0 di rating e uno 0.9 di rating, entrambe in calo di un decimo di rating. A fine serata, resta stabile Elementary che registra uno 0.8 di rating.

Ascolti USA domenica

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it