Ascolti USA domenica: stabile Once Upon a Time, crescono le comedy FOX

0
Ascolti USA domenica

Ascolti USA domenica 15 novembre: cresce il doppio episodio di Once Upon a Time e le comedy FOX

Ascolti USADomenica come al solito dominata da sport e zombie (appena disponibili vi aggiorniamo con i dati di The Walking Dead su AMC e della novità Into the Badlands), CBS parte con 27 minuti di ritardo rispetto al previsto così CSI: Cyber inizia alle 11 pm. Dopo gli ascolti di domenica vi riportiamo anche i dati di giovedì e venerdì che abbiamo saltato.

Partiamo dalla ABC dove il doppio episodio di Once Upon a Time ottiene l’1,6 stabile in entrambe le fasce orarie e in crescita di uno 0,1 rispetto alla scorsa settimana con 5 milioni alle 8 pm e 4,6 alle 9 pm nella sorta di speciale “The Adventure of Merida, Mulan and Ruby; l’episodio extra permette a ABC di raddoppiare il rating di Blood & Oil; alle 10 pm Quantico stabile all’1,3 e 4,2 milioni.

Crescono le comedy FOX tranne Bob’s Burger alle 7:30 pm in leggero calo all’ 1,0 e 2,3 milioni, a seguire dopo una replica de I Simpson, alle 9:30 +0,1 per Brooklyn Nine-Nine all’1,3 con 2,7 milioni, +0,2 per Family Guy/I Griffin con 1,4 di rating e 2,9 milioni dopo il series low della scorsa settimana, e per The Last Man on Earth all’1,2 e 2,8 milioni.

Partita in ritardo causa sforamento del football su CBS, dalle 8:57 Madam Secretary ottiene 10,1 milioni con l’1,3 e The Good Wife 8 milioni e l’1,1 stabili rispetto a settimana scorsa, mentre +0,1 per CSI:Cyber con 5,4 milioni e lo 0,9 partita alle 10:57 pm.

Il football su NBC cala a 17,7 milioni e 6,5 di rating.

ascolti usa domenica

Ascolti USA giovedì

Per dovere di cronaca vi riportiamo gli ascolti di giovedì che fanno segnare ancora ascolti in calo per la CBS soprattutto guardando ai dati finali non influenzati dal football: troviamo The Big Bang Theory al 3,7, Life in Pieces all’1,8, Mom all’1,5, 2 Broke Girls debutta con l’1,6 e Elementary chiude la serata allo 0,8 di rating. 

Stabile per lo più la ABC con Grey’s Anatomy e Scandal al 2,2 e How To Get Away With Murder all’1,9, vi ricordiamo che giovedì prossimo andranno in onda i finali autunnali delle tre serie tv.

Su FOX Bones all’1,1 e Sleepy Hollow allo 0,9; mentre in calo rispetto alla scorsa settimana Heroes Reborn all’1,1, 1,5 per The Blacklist e 0,7 per The Player, prossima settimana fall finali anche per le serie NBC (per The Player sarà la conclusione). In casa The CW da registrare lo 0,6 di The Vampire Diaries seguito dallo 0,4 di The Originals.

Ascolti USA venerdì

I dati di venerdì sono ancora provvisori e vedono stabili le serie ABC con Last Man Standing all’1,3 e Dr Ken all’1,2; su NBC Undateable non è andato live per rispetto delle vittime dell’attentato francese e una sua replica ha ottenuto lo 0,6 come Truth Be Told, 0,9 per Grimm. Su CBS 1,1 per Hawaii Five-O e 1,2 per Blue Bloods. Infine tra le serie tv Reign su The CW ottiene lo 0,4.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it