Ascolti USA domenica: stabili i drama CBS, anche con la reunion di Friends

0
Ascolti USA domenica

Ascolti USA domenica: tra gli speciali di ABC e NBC (con la reunion del cast di Friends), i drama CBS restano stabili, e le comedy di FOX crescono leggermente.

Una domenica di speciali su ABC e NBC, la prima aveva in onda uno speciale su Disneyland che vince sull’attesissimo speciale al regista James Barrows, in onda su NBC, in cui è avvenuta la tanto chiacchierata reunion del cast di Friends.

Su ABC, Disneyland 60 ha registrato un 1.8 di rating e 6.8 milioni di spettatori, nelle due ore di speciale. Su NBC invece All-Star Tribute to James Burrows registra un discreto 1.3 di rating e 5.48 milioni di spettatori.

Su FOX erano in onda le comedy della domenica, la serata inizia con Bob’s Burgers che registra un 1.1 di rating, in salita di un decimo. Cresce di 0.1 punti di rating anche I Simpson che si ferma ad un 1.4 di rating e 3.19 milioni di spettatori. A seguire un nuovo episodio di Cooper Barrett’s Guide to Surviving Life, che registra uno 0.8 di rating, restando stabile. Family Guy si ferma ad un 1.3 di rating, in salita di un decimo, mentre Bordertown registra uno 0.7 di rating, restando stabile.

Su CBS vige la stabilità per tutte le serie in onda, un nuovo episodio di Madam Secretary registra un 1.2 di rating. The Good Wife invece si ferma ad un 1.0 di rating e a fine serata un nuovo episodio di CSI: Cyber registra uno 0.9 di rating.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it