Ascolti USA domenica: The Good Wife cresce con il finale di serie

0
Ascolti USA domenica

Ascolti USA domenica: The Good Wife chiude in salita con il finale di serie. Stabili i finali di stagione di Elementary e Madam Secretary

Una serata di finali quella di ieri, su CBS, dove Madam Secretary e Elementary chiudono l’anno con un rinnovo già annunciato, e The Good Wife che lascia definitivamente gli schermi americani, lasciando un segno indelebile nella serialità americana, e un eredità difficile da equiparare per le serie broadcast, nonostante non sia mai stata un successo di pubblico. Vediamo quindi gli ascolti USA domenica 8 maggio:

Ascolti USA giovedìPartiamo proprio da CBS dove il finale di serie di The Good Wife ha registrato una crescita di due decimi rispetto agli episodi precedenti, registrando un 1.2 di rating e 10.5 milioni di spettatori, si tratta del secondo risultato migliore della stagione. Il finale di stagione di Madam Secretary registra un 1.0 di rating, restando stabile. In calo invece il finale di Elementary che perde un decimo fermandosi a uno 0.7 di rating.

Ascolti USA domenicaSu NBC dopo un episodio di Little Big Shots (1.3 di rating), The Carmichael Show registra uno 0.8 di rating, in calo di un decimo. Stabile invece Crowded a uno 0.7 di rating.

Ascolti USA martedìSu ABC, stabile Once Upon a Time che registra un 1.2 di rating, a seguire The Family (da stasera su FOX Italia) registra uno 0.7 di rating, in calo di un decimo. In calo anche Quantico, che a fine serata registra uno 0.9 di rating, perdendo un decimo di rating.

Ascolti USA domenicaSu FOX in calo tutte le comedy animate, con I Simpson, Family Guy e Bob’s Burgers che registrano rispettivamente un 1.1, 1.3 e 1.0 di rating. Stabile invece l’unica comedy live-action della serata, The Last Man on Earth che registra uno 0.9 di rating.

Ascolti USA domenica

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it