Ascolti USA giovedì: Grey’s Anatomy al dato più basso di serie (aggiornato)

0
Comic Con 2016

Ascolti USA giovedì: in crescita The Big Bang Theory e The Odd Couple. Grey’s Anatomy tocca il dato più basso di serie, ma è sempre al top.

Una serata influenzata dalla copertura su ESPN e NFL Network del sorteggio per il prossimo campionato di football di Football. Nonostante ciò i network non hanno subito un grosso contraccolpo. Su ABC Grey’s Anatomy per la seconda volta ha registrato un rating inferiore al 2.0, il resto è sostanzialmente stabile. Vediamo quindi gli ascolti USA giovedì 28 aprile:

Aggiornamento dati finali: The Big Bang Theory e Grey’s Anatomy crescono di un decimo nei dati finali. The Odd Couple, The 100, Mom e Game of Silence perdono un decimo. Gli aggiornamenti sotto, in verde i rialzi, in rosso i cali.

Ascolti USA giovedìSu CBS un nuovo episodio di The Big Bang Theory registra un 3.3 3.4 di rating in salita di un due decimi. A seguire The Odd Couple registra un buon 1.8 1.7 di rating, in salita, stabile. Stabile invece Mom registra un 1.8 1.7 di rating, in calo di un decimo. 2 Broke Girls perde un decimo, registrando un 1.6 di rating e a fine serata Rush Hour si ferma a uno 0.9 di rating (-0.1).

Ascolti USA martedìSu ABC Grey’s Anatomy perde un decimo di rating registrando un 1.9 2.0 di rating e 7.8 milioni di spettatori, in crescita di un decimo si tratta del dato più basso dell’intera serie. A seguire Scandal recupera un decimo di rating, fermandosi a un 1.6 di rating. A fine serata, in crescita anche The Catch che si ferma a un 1.0 di rating (+0.1).

Ascolti USA martedìSu NBC The Blacklist perde un decimo di rating, registrando un 1.2 di rating e 6.6 milioni di spettatori. A fine serata un nuovo episodio di Game of Silence registra uno 0.7 0.6 di rating, in calo di un decimo restando stabile.

Ascolti USA domenicaSu FOX un nuovo episodio di Bones registra uno 0.8 di rating e 4.3 milioni di spettatori, restando stabile.

Ascolti USA lunedìSu The CW un nuovo episodio di Legends of Tomorrow ha registrato uno 0.7 di rating e 1.8 milioni di spettatori, restando stabile. A seguire The 100 si ferma a uno 0.5 0.4 di rating, restando stabile in crescita di un decimo.

Ascolti USA giovedì

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it