Ascolti USA giovedì: record per il film su Dolly Parton di NBC, debole Bones (aggiornato)

0

Ascolti USA giovedì: domina il film tv di NBC su Dolly Parton, CBS gonfiata dal football, male Bones

Domina il clima di festa sui canali americani tra fall final e film in replica o speciali come quello su NBC che vince la serata; la CBS è condizionata nei suoi dati dalla trasmissione in due zone di una partita di football quindi i suoi dati saranno aggiornati non appena disponibili.

Aggiornamento dati finali: le serie CBS tornano tutte sui livelli “normali” di questa stagione, The Big Bang Theory al 3,8, Life in Pieces all’1,9, Mom all’1,6 e 2 Broke Girls all’1,5, Elementary all’1,0.

Partiamo dalla FOX dove è andato in onda un doppio episodio di Bones che rappresentava anche il fall finale, con un ritorno non ancora deciso e atteso probabilmente ad aprile: nel primo episodio la serie si ferma allo 0,9 scendendo per la prima volta sotto l’1,0 cifra cui risale con il secondo episodio in onda alle 9 pm. Nel totale degli spettatori i due episodi ottengono 3,3 e 4,3 milioni di spettatori.

Sulla NBC la serata è aperta dallo speciale di Michael Bublè all’1,1 con 7 milioni di spettatori, bene dalle 9 pm il film tv Dolly Parton’s Coat of Many Colors che ottiene l’1,8 di rating e 12,9 milioni di spettatori facendo registrare il dato più alto su un canale broadcaster per un film tv da oltre 3 anni.

Prima di spostarsi al venerdì dal 29 gennaio su The CW The Vampire Diaries e The Originals ottengono lo 0,5 e 1,17 milioni e lo 0,4 (-0,1) con 1 milione di spettatori.

Su ABC serata per i più piccoli con uno speciale di Toy Story allo 0,9 seguito dal film Toy Story che ottiene l’1,0.

Come detto in apertura CBS nelle zone di Phoenix e Minneapolis ha trasmetto il football quindi i numeri potrebbero cambiare nei dati finali, nelle scorse settimane solo The Big Bang Theory non subiva cambiamenti significativi, mentre le altre serie della serata hanno in genere subito cali tra lo 0,3 e lo 0,5. Premesso questo ecco i dati preliminari di CBS: The Big Bang Theory 3,8 4,0, seguito da Life in Pieces al 1,9 2,4, poi Mom al 1,6 2,0, 2 Broke Girls all’1,5 1,9 e Elementary all’1,01,3.

ascolti usa giovedì

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it