Ascolti USA giovedì: #TGIT crescono Grey’s Anatomy e Scandal, stabile HTGAWM

0
Ascolti USA

Ascolti USA giovedì 22/10: Grey’s Anatomy e Scandal in salita, in calo la serata The CW

Aggiornamento dati finali: +0,1 per How To Get Away With Murder, il football raggiunge il 5,9

Giovedì sera dominato ancora dal football trasmesso dalla CBS che raggiunge una media del 3,7 di rating con la trasmissione della sfida tra Seattle e San Francisco (5,9 nei finali). Come ogni settimana il dato è assolutamente provvisorio e subirà dei cambiamenti nei dati finali. E come da tradizione del giovedì la ABC vince la serata se consideriamo solo i programmi originali in onda nella televisione generalista USA. 

[adsense]

La serata ABC è stabile con la quinta settimana del #TGIT con Grey’s Anatomy in crescita dello 0,1 al 2,4 con quasi 9 milioni di spettatori (la prossima settimana la serie si prende una pausa per uno speciale Halloween della ABC) ottenendo i numeri più alti sin dalla premiere di questa stagione; a seguire +0,1 per Scandal al 2,5 con 8,2 milioni di spettatori, stabile alle 10 pm How To Get Away With Murder cresce leggermente +0,1 al 2,1 al 2,0 con quasi 7 milioni nel totale degli ascolti USA.

Spostiamoci in casa FOX dove cresce Bones +0,1 all’1,2 con 6 milioni di spettatori, a seguire sempre male Sleepy Hollow fermo allo 0,8 (stabile) con poco meno di 3 milioni di spettatori.

Su NBC serata all’insegna della stabilità: Heroes Reborn è fermo all’1,1 con meno di 4 milioni di spettatori, 1,4 per The Blacklist con 6,5 milioni mentre guadagna lo 0,1 The Player alle 10 pm con 4,12 milioni di spettatori.

In calo la serata di The CW con The Vampire Diaries e The Originals che perdono entrambe lo 0,1 rispettivamente allo 0,5 e 0,4 con 1,2 e 950 mila spettatori.

ascolti usa giovedì

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it