Ascolti USA Live+3: The Big Bang Theory e AHS: Hotel le più viste nei tre giorni

0
Ascolti USA Live+3

Ascolti USA Live+3: The Big Bang Theory è la serie più vista tra i canali in chiaro. American Horror Story: Hotel recupera dopo il finale meno visto della storia della serie.

Ascolti USA Live+3Abbiamo detto più volte parlato del fatto che nel panorama televisivo attuale, i dati delle registrazioni dopo tre giorni dalla messa in onda, stanno assumendo maggiore rilevanza, tanto che nelle decisioni di rinnovo molte volte, i network tengono in considerazione anche le registrazioni e le visualizzazioni online e on-demand. Vediamo quindi i dati Live+3 delle serie tv attualmente in onda nelle reti via cavo e in chiaro:

Nella settimana tra l’11 e il 17 gennaio, nelle reti in chiaro è ovviamente The Big Bang Theory la serie più vista nei tre giorni, con un 5.4 di rating A18-49, con una crescita di 1.6 di rating nei tre giorni. A seguire Modern Family, la comedy di ABC, che si piazza al secondo posto con una crescita di 1.3 punti di rating, totalizzando un 4.0 di rating nei tre giorni.

SRecensione The Shannara Chroniclesulle reti via cavo invece, a dominare la classifica è il finale di American Horror Story, che nonostante sia stato il finale meno visto della storia nei live, dopo tre giorni raddoppia il rating, crescendo di 1.2 punti di rating, totalizzando un 2.3 di rating A18-49. Discreto il risultato della premiere di Shadowhunters che dopo lo 0.8 registrato nei live, recupera solo 0.4 punti di rating, fermandosi ad un 1.2 di rating A18-49 (un risultato abbastanza buono se non fosse che nei live del secondo episodio la serie è crollata ad uno 0.4 di rating). Non va benissimo neanche l’altro fantasy di alto profilo di MTV, The Shannara Chronicles, che con con il terzo episodio aveva registrato uno 0.4 di rating, che con tre giorni di registrazioni diventa uno 0.7 di rating, con una crescita di soli tre decimi di rating.

A seguire le tabelle dei rating A18-49 e la crescita dopo tre giorni di registrazioni.

Ascolti USA live+3: reti in chiaro, settimana 11-17 gennaio

Ascolti USA Live+3

Ascolti USA live+3: reti via cavo, settimana 11-17 gennaio

Ascolti USA Live+3