Ascolti USA lunedì: Gotham e Kevin Can Wait stabili nei dati provvisori

0
Ascolti USA lunedì gotham

Ascolti USA lunedì 26/8: nella serata del dibattito presidenziale, erano in onda solo TBBT, Gotham e Kevin Can Wait.

Dopo la prima settimana della nuova stagione televisiva, c’è già un evento in onda in tutti i canali in chiaro, che spiega il motivo per cui molte serie tv erano in pausa, o non sono ancora debuttate. Si tratta del dibattito presidenziale tra Hillary Clinton e Donald Trump andato in onda su ABC, NBC, CBS e FOX alle 21:00. Le uniche serie in onda ieri erano, The Big Bang Theory, Kevin Can Wait e Gotham. Vediamo gli ascolti Usa lunedì 27 settembre:

Riportiamo i dati del dibattito presidenziale visto l’impatto che ha avuto durante la serata. Considerando sempre che si tratta di dati provvisori (come ogni evento live, subiranno degli aggiustamenti in serata), il dibattito ha registrato un totale di 45.31 milioni di spettatori (sommando tutti i dati dei quattro i canali che lo trasmettevano).

Su CBS, considerando sempre che sono dati provvisori, The Big Bang Theory ha registrato un 3.5 di rating, in calo di tre decimi rispetto alla premiere, a seguire un nuovo episodio di Kevin Can Wait ha registrato un 2.7 di rating (in crescita di un decimo, ma è molto probabile che calerà nei dati finali, andando in onda nello slot immediatamente precedente al dibattito.)

Su FOX invece un nuovo episodio di Gotham ha registrato un 1.2 di rating, restando stabile rispetto alla premiere. Anche in questo caso bisogna attendere i dati finali, che troverete domani mattina, in questo post.

Ascolti USA lunedì

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it