Ascolti USA lunedì: stabili Supergirl, Gotham, Blindspot e le altre serie in onda

0
Supergirl

Ascolti USA lunedì: stabile è la parola chiave della serata di ieri, Supergirl, Gotham, Blindspot, Scorpion e le altre serie tv sono stabili.

E’ stata una serata molto stabile nei rating delle serie tv, come gia accade in questo periodo nelle altre serata. Su ABC è tornato lo show Dancing with the Stars, che non ha comunque influito sui dati delle serie tv, e The Voice continua a far vincere la serata a NBC. Vediamo gli ascolti USA lunedì 21 marzo:

Ascolti USA lunedìSu ABC la premiere di Dancing with the Stars registra un 1.8 di rating, in calo rispetto alla premiere del ciclo precedente. A seguire un nuovo episodio di Castle registra un 1.1 di rating e 6.6 milioni di spettatori, restando stabile.

Ascolti USA martedìSu NBC, The Voice registra un 2.7 di rating in calo di tre decimi rispetto al lunedì precedente. A seguire stabile Blindspot che con un nuovo episodio registra un 1.6 di rating e 6.1 milioni di spettatori.

Ascolti USA domenicaSu FOX Gotham resta fisso ad un 1.3 di rating con 3.8 milioni di spettatori, come anche Lucifer che con un nuovo episodio registra un 1.2 di rating e 3.8 milioni di spettatori.

Ascolti USA mercoledìSu CBS un nuovo episodio di Supergirl resta stabile ad un discreto 1.3 di rating e 6 milioni di spettatori, in attesa del crossover con The Flash della settimana prossima. A seguire stabili anche Scorpion e NCIS Los Angeles che registrano rispettivamente un 1.5 di rating e un 1.3 di rating.

Ascolti USA martedìSu The CW tornano dopo le pause i dramedy del lunedì, con Crazy Ex-Girfriend che registra uno 0.2 di rating e 750 mila spettatori, in calo di un decimo. A seguire Jane the Virgin registra uno 0.3 di rating e 770 mila spettatori in calo di un decimo.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it