Ascolti USA martedì: bene The Flash e NCIS: New Orleans, male Wicked City

0
Ascolti USA

Ascolti USA martedì 3/11: bene The CW con The Flash e iZombie, in crescita anche gli NCIS di CBS, male Wicked City

Aggiornamento: nei dati finali +0,1 per Best Time Ever e per Fresh off the Boat che tocca il suo massimo in un mese

Continua lo straordinario successo di The Flash su The CW con il supereroe della DC, cosa che la serie Marvel senza eroi della ABC non riesce a fare. Entrando nello specifico dei numeri degli ascolti USA di martedì 3 novembre, The Flash tocca l’1,5 di rating (+0,1) con 3,7 milioni, picco di stagione, approfittando anche di una serata priva dei grandi numeri sportivi; a seguire iZombie resta stabile con lo 0,6 e 1,6 milioni.[adsense]

[ad id=’26026′]

Spostandoci in casa CBS guadagna due decimi NCIS al 2,3 con 17,8 milioni di spettatori, a seguire cresce NCIS New Orleans che tocca 14 milioni e 1,9 di rating guadagnando tre decimi e raggiungendo il rating più alto dalla puntata del 28 aprile 2015; +0,1 anche per Limitless alle 10 pm con 7,8 milioni.

Stabile la serata ABC con The Muppets all’1,4 di rating con 4,6 milioni, Fresh Off the Boat a 4,4 milioni e l’1,5 1,6 di rating e Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. all’1,4 con 3,8 milioni; male alle 10 pm Wicked City che cala ulteriormente perdendo due decimi rispetto al debutto fermandosi allo 0,7 con 2,4 milioni, confermando l’errore di programmazione fatto dalla ABC, che a questo punto dovrà decidere se continuare a trasmettere le restanti otto puntate o provare a recuperare la serie in un altro periodo.

Non se la passa benissimo nemmeno la FOX con Granfathered stabile all’1,0 e 3,2 milioni, mentre alle 8:30 perde lo 0,1 The Grinder con 2,6 milioni e lo 0,8, entrambe le comedy hanno ottenuto la stagione completa; Scream Queens è stabile all’1,0 con 2,4 milioni.

Su NBC l’ultima puntata di The Best Time Ever con Neil Patrick Harris guadagna lo 0,2 e tocca l’1,3 1,4 con 5 milioni; alle 9 pm perde una puntata di clip di The Voice si ferma al 2,0 con 8,1 milioni, alle 10 pm Chicago Fire perde lo 0,1 con l’1,8 e 8,1 milioni.

ascolti usa martedì

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it