Ascolti USA martedì: in leggero calo This is Us e Bull

0
This is Us su FOX Italia dal 21 novembre

Ascolti USA martedì: in leggero calo i secondi episodi di Bull e This Is Us, in una serata di cali tipici dei secondi episodi.

Passato il dibatto presidenziale si torna alla normalità, ieri in USA andavano in onda i secondi episodi delle due novità del martedì, Bull su CBS e This Is Us su NBC (che ha appena ricevuto l’ordine per una stagione completa), il secondo episodio era come una sorta prova del nove, vediamo quindi se le serie hanno mantenuto i buoni risultati delle premiere o meno negli Ascolti USA martedì 27 settembre:

cbs-logoSu CBS un nuovo episodio di NCIS registra un 2.1 di rating A18-49 e 15.2 milioni di spettatori, in calo di un decimo rispetto alla premiere. A seguire il secondo episodio di Bull registra un 1.9 di rating e 13.5 milioni di spettatori, in calo di tre decimi rispetto alla premiere (un calo comunque nella norma.) A fine serata NCIS: New Orleans registra un 1.5 di rating, in crescita di un decimo rispetto alla premiere.

150506-logo-nbc-hp-lgSu NBC una nuova doppia puntata di The Voice registra un 3.2 di rating, in calo di tre decimi rispetto all’episodio di martedì scorso. A seguire il secondo episodio di This Is Us, subisce il consueto calo del secondo episodio, registrando un 2.6 di rating, in calo di due decimi rispetto alla premier.
fox-logoSu FOX un nuovo episodio di Brooklyn Nine-Nine registra un 1.0 di rating, in calo di un decimo rispetto alla premiere. In calo di due decimi invece New Girl che registra un 1.0 di rating. A fine serata un nuovo episodio di Scream Queens registra uno 0.8 di rating, in calo di due decimi rispetto alla premiere.

Su ABC un nuovo episodio di Marvel’s Agent of SHIELD ha registrato uno 0.9 di rating, in calo di due decimi rispetto alla premiere.

Ascolti USA martedì

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it