Ascolti USA martedì: crescono Chicago Fire e Chicago Med, stabile ABC

0
Chicago

Ascolti USA martedì: NBC vince la serata con Chicago Med e Chicago Fire in crescita, grazie alle pause di CBS. Stabile il martedì di ABC con Agents of S.H.I.E.L.D e le comedy.

Con CBS in replica è NBC ha beneficiare dell’assenza di NCIS e NCIS: New Orleans. Infatti dopo settimane di pausa le due serie di Dick Wolf, Chicago Med e Chicago Fire crescono rispetto agli episodi precedenti, portando NBC alla vittoria sia nel target adulti 18-49 che nei valori assoluti. Vediamo gli ascolti USA martedì 29 marzo:

Ascolti USA lunedìSu NBC una nuova puntata di The Voice registra un 2.3 di rating e 10.8 milioni di spettatori. Chicago Med registra un 1.8 di rating e 8.6 milioni di spettatori, in crescita di tre decimi di rating. A fine serata un nuovo episodio di Chicago Fire registra un 1.8 di rating, in salita di due decimi.

Ascolti USA martedìSu ABC, stabile Fresh Off the Boat che registra un 1.2 di rating e 4.6 milioni di spettatori. Stabile anche la nuova comedy, The Real O’Neals che registra un 1.0 di rating e 3.7 milioni di spettatori. Agents of S.H.I.E.L.D. cresce di un decimo fermandosi a un 1.0 di rating e 3.2 milioni di spettatori.

Ascolti USA domenicaSu FOX un nuovo episodio di New Girl registra uno 0.9 di rating e 2.2 milioni di spettatori, in calo di un decimo di rating. Un nuovo episodio di Brooklynn Nine-Nine resta stabile a uno 0.8 di rating 1.9 milioni di spettatori. Grandfathered e The Grinder erano in pausa.

Ascolti USA martedìSu The CW un nuovo episodio di The Flash registra un 1.3 di rating, in salita di due decimi rispetto all’episodio della settimana scorsa. A seguire resta stabile iZombie che registra uno 0.5 di rating e 1.3 milioni di spettatori.

Ascolti USA martedì

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it