Ascolti USA martedì: Containment debutta bene nonostante il calo di The Flash

0

Ascolti USA martedì: buono il debutto di Containment su The CW. In calo NCIS, The Flash, e Agents of SHIELD, in crescita Chicago Med e Chicago Fire.

Serata caratterizzata da una novità su The CW, la prima novità da settembre, sul canale ha infatti debuttato la nuova serie della produttrice di The Vampire Diaries, Containment che prende il posto di iZombie nell’ambìto slot dopo The Flash. Negli altri canali, quasi tutte le serie sono in calo con NCIS e The Flash ai dati più bassi di stagione. Vediamo quindi gli ascolti USA martedì 19 aprile:

Ascolti USA lunedìPartiamo proprio da The CW in cui un nuovo episodio di The Flash registra il dato più basso di stagione, un 1.1 di rating, cosa che comunque non ha causato grandi problemi alla nuova serie Containment che ha debuttato con uno 0.6 di rating, leggermente in salita rispetto agli ultimi episodi di iZombie.

Ascolti USA martedìSu NBC una nuova puntata di The Voice registra un 1.8 di rating, in calo di quattro decimi. A seguire i nuovi episodi di Chicago Med e Chicago Fire registrano rispettivamente un 1.6 di rating (+0.1) e un 1.7 di rating (+0.2).

Ascolti USA martedìSu CBS un nuovo episodio di NCIS perde due decimi registrando un 1.8 di rating, il dato più basso di stagione. NCIS: New Orleans registra un 1.6 di rating, in calo di un decimo e a fine serata un nuovo episodio di Limitless resta stabile a un 1.1 di rating.

Ascolti USA domenicaSu FOX doppio episodio per New Girl, che registra uno 0.9 di rating nella prima mezz’ora e 0.8 di rating nella seconda, in calo rispetto alla media di stagione. Il finale di stagione di Brooklyn Nine-Nine registra uno 0.9 di rating, restando stabile. Infine The Grinder resta stabile a uno 0.6 di rating.

Ascolti USA martedìSu ABC dopo una replica di Fresh Off The Boat, la nuova comedy The Real O’Neals perde due decimi di rating registrando uno 0.8 di rating, è la prima volta che la serie registra un rating al di sotto di il punto di rating. A seguire un nuovo episodio di Marvel’s Agents of SHIELD perde un decimo e si ferma a uno 0.9 di rating.

Ascolti USA martedì

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it