Ascolti USA martedì: Limitless in calo e registra il dato più basso di serie

0
Upfronts 2016 Limitless

Ascolti USA martedì: serata negativa per quasi tutte le serie in onda con Limitless che registra il dato più basso di serie. The Flash in calo ma si piazza secondo nello slot delle 8PM

Anche questa settimana il martedì è stata una serata un po’ negativa per quasi tutti i canali, e soprattutto per ABC, che continua con ascolti inferiori al punto di rating, e per Limitless che con l’episodio di ieri ha registrato il dato più basso di serie, mettendo a rischio le sue possibilità di rinnovo. Vediamo quindi gli ascolti USA martedì 23 febbraio:

cbs-20121Bene le corazzate di CBS, con NCIS che registra un 2.4 di rating in salita di un decimo rispetto all’episodio precedente. A seguire NCIS: New Orleans registra un 1.8 di rating in calo di due decimi rispetto all’episodio precedente. Infine Limitless registra un 1.1 di rating in calo di un decimo, al dato più basso di serie. A dimostrazione del fatto che la serie non ha nulla a che vedere con le altre che la precedono, che hanno un pubblico più “vecchio” rispetto a quello a cui è rivolta la serie.

Ascolti USA giovedìSu ABC un nuovo episodio di Fresh Off the Boat registra un 1.2 di rating in calo di un decimo. A seguire un nuovo episodio di The Muppets resta stabile ad uno 0.8 di rating. Infine un doppio episodio di Marvel’s Agent Carter resta stabile ad un misero 0.7 di rating.

nbc-logoSu NBC un nuovo episodio di Chicago Med registra un 1.5 di rating in crescita di un decimo, a seguire Chicago Fire registra un 1.6 di rating restando stabile.

Ascolti USA lunedìSu FOX male, ma stabile, il blocco comedy del martedì, con New Girl come comedy più vista del blocco, stabile ad un 1.2 di rating. Stabile anche Grandfathered che registra uno 0.8 di rating. Un nuovo episodio di Brooklyn Nine-Nine registra uno 0.9 di rating, infine The Grinder continua la corsa verso la cancellazione con uno 0.6 di rating.

Ascolti USA martedìSu The CW infine, un nuovo episodio di The Flash si piazza ancora secondo nello slot, dietro CBS, con un 1.4 di rating, in calo di un decimo rispetto all’episodio precedente. A seguire iZombie registra uno 0.6 di rating in salita di un decimo.

Ascolti USA martedì

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it