Ascolti USA martedì: ritorno in calo per Agent Carter, stabile The Flash

0
ascolti usa martedì

Ascolti USA martedì male Agent Carter, record negativi per Chicago Med, Limitless, Brooklyn Nine-Nine e Grandfathered

Serata di martedì 19 gennaio dominata dai cali con solo The Flash a rimanere stabile rispetto all’ultimo episodio in onda. Decisamente male il ritorno di Agent Carter, mentre nella sfida tra speciali di ABC e The CW prevale leggermente ABC con il suo Captain America, rispetto alle presentazioni delle novità DC di The CW.

Entriamo nel dettaglio dei dati partendo proprio dalla ABC dove alle 8 pm ha aperto la serata lo speciale Marvel’s Captain America: 75 Heroic Years che ha ottenuto lo 0,9 di rating con 3,2 milioni, male Agent Carter che nell’episodio delle 9 pm ottiene l’1,0 con 3,3 milioni, e lo 0,9 con 3 milioni in quello delle 10 pm facendo registrare il record negativo di serie. Lo scorso anno Agent Carter chiuse con l’1,3 e 4 milioni di spettatori.

In calo anche le comedy della FOX: New Girl apre perdendo due decimi fermandosi all’1,3 con 3 milioni di spettatori, a seguire -0,1 per Grandfathered allo 0,9 e Brooklyn Nine-Nine all’1,1 con 2,4 e 2,6 milioni di spettatori e entrambe al record negativo di stagione, stabile allo 0,8 con 2 milioni The Grinder.

In casa CBS cala rispetto al crossover di due settimane fa NCIS che tocca il 2,4 con 17,4 milioni di spettatori, a seguire 1,8 e 13 milioni per NCIS New Orleans, che perde 0,6 punti rispetto al crossover di due settimane fa ma è in linea con la media di stagione; alle 10 pm series low per Limitless fermo a 6,3 milioni e 1,2 di rating.

Su The CW ritorno in linea, con la puntata pre-natalizia per The Flash all’1,3 con 3,4 milioni, numeri che rappresentano il season low, a seguire 2,1 milioni con lo 0,9 di rating hanno seguito lo speciale su Legends of Tomorrow e 1,8 milioni con lo 0,8 DC Films Presents: Dawn of the Justice League (durante il quale è stato presentato il trailer della Suicide Squad, guarda qui).

In casa NBC ride la Hollywood Game Night che con l’1.2 e 4,6 milioni tocca il record di stagione, all’opposto con l’1,6 di rating e 7 milioni Chicago Med scivola al season low, anche Chicago Fire a seguire perde lo 0,1 e si ferma all’1,7 con 8 milioni.

Qui i dati finali di domenica 17 gennaio

ascolti usa martedì

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it