Ascolti USA martedì: stabile Agent Carter, calano le comedy FOX, bene The Flash

0
Ascolti usa martedì

Ascolti USA martedì: Chicago Fire vince la serata, stabile Agent Carter, in calo le comedy FOX
Record nei Live +3 per Baskets

Una serata strana quella di ieri martedì 26 gennaio negli USA, dopo i fasti della due giorni di X-Files, nessun programma supera i 2,0 di rating complice anche l’assenza degli show CBS tutti e tre rigorosamente in replica. Ma nonostante NCIS, NCIS New Orleans e Limitless fossero in replica, ottengono ottimi ascolti, con il primo all’1,4 di rating e quasi 12 milioni, il secondo all’1,2 e 9 milioni e il terzo allo 0,8 con 4,6 milioni.

Guardando alle altre serie, su The CW The Flash cresce dello 0,1 e tocca l’1,4 di rating (complice anche l’assenza di concorrenza delle 8 pm) con 3,7 milioni, a seguire bene la replica di Legends of Tomorrow che guadagna lo 0,6 con 1,7 milioni.

Su ABC alle 8 pm le comedy in replica Fresh off the Boat e The Muppets ottengono lo 0,9 e 0,6 di rating e a seguire stabile Agent Carter allo 0,9 di rating con circa 3 milioni di spettatori, chiude una serata debole lo 0,7 di What Would You Do?.

Su NBC serata stabile: Hollywood Game Night ferma all’1,2 con 4,5 milioni, Chicago Med 1,6 e 7,5 milioni e Chicago Fire 1,8 e 8,4 milioni di spettatori.

Male la serata comedy FOX con tutte e 4 le serie ancora in calo (Grandfathered esclusa) di uno 0,1 di rating: New Girl 2,9 milioni e 1,2 di rating, Grandfatherd 2,5 milioni e 0,9, Brooklyn Nine-Nine 2,3 milioni e 1,0 e The Grinder 0,7 di rating e 2 milioni.

In chiusura vi segnaliamo il dato di Baskets, nuova comedy di FX, che dopo il debutto di giovedì scorso nei Live +3 guadagna altri 1,05 tra i 18-49 e 1,75 nel totale degli spettatori, ottenendo la crescita più ampia nei 3 giorni di tutte le comedy FX rispetto alla premiere nei 18.49 anni (+80%) superando Sex&Drugs&Rock&Roll.

ascolti usa martedì

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it