Ascolti USA mercoledì: calano le serie NBC e Modern Family, stabile Arrow

0
Ascolti USA mercoledì
Modern Family - Series 06 Gallery Sarah Hyland as Haley, Ariel Winter as Alex, Eric Stonestreet as Cameron, Aubrey Anderson-Emmons as Lily, Jesse Tyler Ferguson as Mitchell, Julie Bowen as Claire, Ty Burrell as Phil, SofÌa Vergara as Gloria, Rico Rodriguez as Manny, Nolan Gould as Luke and Ed O'Neill as Jay. TM and © 2013 Fox and its related entities. All rights reserved. Patent Pending.

Ascolti USA mercoledì: dopo il crossover calano Chicago PD e Law and Order: SVU, scende anche Modern Family, stabile Arrow

Mercoledì 17 febbraio con ascolti negli USA complessivamente all’insegna dei cali e con l’unica novità l’arrivo di Survivor su CBS, ma in calo rispetto all’anno precedente. Tornano a livelli “normali” Chicago PD e Law & Order: SVU dopo la crescita della scorsa settimana dovuta al doppio crossover.

Entriamo nel dettaglio dei numeri partendo proprio dalla NBC che apre la serata con The Mysteries of Laura che scivola al season low con l’1,0 di rating (-0,2) e 6,3 milioni, a seguire -0,3 per Law & Order: SVU che scende all’1,6 di rating ma con 7,7 milioni nei totali, il dato più alto da 4 settimane, Chicago PD perde lo 0,4 e si ferma all’1,6 con 7,5 milioni.

Sulla CBS la nuova edizione di Survivor (la 32°) durata 90 minuti (dalle 8 alle 9:30 pm) raggiunge 8,4 milioni di spettatori e il 2,0 in forte calo rispetto ai 9,7 milioni e il 2,5 del debutto dello scorso autunno (la scorso anno furono 10 milioni ma solo l’1,4 di rating); alle 9:30 la replica di The Big Bang Theory (buona per tutte le occasioni) raggiunge l’1,2 e 5,2 milioni di spettatori, a seguire 1,2 e 6,4 milioni per Code Black in calo dello 0,1.

Su FOX -0,2 per American Idol fermo al 2,0 e 8,2 milioni e a seguire Hell’s Kitchen tocca l’1,3 e 4 milioni.

Su ABC +0,1 per The Middle all’1,9 con 7,2 milioni, -0,1 per The Goldbergs all’1,9 e 6,3 milioni di spettatori, -0,2 per Modern Family al 2,4 e 7,4 milioni di spettatori, stabile invece blackish a 5,8 milioni e l’1,8 di rating; infine -0,1 per American Crime a 3,2 milioni e lo 0,8 di rating.

Su The CW serata stabile per Arrow e Supernatural allo 0,9 e 2,5 milioni e 0,8 e 2 milioni di spettatori.

ascolti usa mercoledì

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it