Ascolti USA mercoledì: ottimo Chicago PD e Law and Order: SVU, bene Supernatural e black-ish

0
ascolti usa mercoledì

Ascolti USA mercoledì: il crossover fa bene a Chicago PD e Law and Order: SVU, crescono Supernatural e black-ish. Martedì sulla cable -0,5 per American Crime Story

Il crossover fa bene alle serie di Dick Wolf di NBC con Chicago PD che raggiunge il record nel totale del pubblico e pareggia il record già toccato nei rating, in crescita anche Law & Order: SVU e record anche per The Mysteries of Laura, in una serata da ricordare per NBC che fa sempre più affidamento sui suoi procedurali classici. Bisogna però sottolineare come i dati siano provvisori visto che a Portland la NBC ha trasmesso un incontro NBA.

Prima di passare ai numeri di mercoledì sera, diamo un’occhiata ai dati cable di martedì, dove la seconda puntata di American Crime Story: People v O.J.Simpson perde lo 0,5 ma si mantiene sull’1,5 di rating, risultando il programma cable più visto della serata. Stabili le altre serie tv in onda con Outsiders di WGN America che mantiene il suo 0,3, Pretty Little Liars e Shadowhunters allo 0,6 e 0,4 di rating nei soli dati live ovviamente.

Torniamo a ieri sera mercoledì 10 febbraio e partiamo da NBC dove The Mysteries of Laura apre con 7 milioni e l’1,2 di rating +0,1 e toccando il suo record nel rating fin dalla puntata dello scorso anno con Eric McCormack; a seguire il crossover tra Law & Order: SVU e Chicago PD fa registrare 7,7 milioni e 1,9 (+0,1) per il primo e 8,3 milioni e 2,0 (+0,3) per il secondo, pareggiando il record nei rating.

Su CBS 2 Broke Girls e Mike and Molly sono stabili all’1,6 di rating con 6,4 e 6,6 milionid i spettatori, mentre Criminal Minds all’1,8 e 8,9 milioni perde lo 0,2 e Code Black guadagna lo 0,1 all’1,3 e 7,1 milioni di spettatori.

In casa ABC buon ritorno complessivamente per le comedy con The Middle e The Goldbergs stabili a 6,8 milioni e 1,8 di rating e 6,2 e 2,0 di rating, mentre Modern Family perde lo 0,1 con 7,7 milioni e il 2,6 di rating, bene black-ish che guadagna lo 0,2 0.1 toccando l’1,9 1.8 con 6 milioni totali; +0,1 anche per American Crime con 3,3 milioni (numeri da cable per una serie da cable, ndr).

In casa FOX iniziano le semifinali di American Idol e lo show resta stabile perde lo 0,1 di rating toccando il record negativo di stagione ad 2,1 2.2 con 9 milioni, a seguire Hell’s Kitchen perde lo 0,2 con 4,5 milioni e l’1,3 di rating.

Stabile Arrow su The CW allo 0,9 e 2,5 milioni mentre cresce Supernatural allo 0,8 con 1,9 milioni.

Controlla i dati di martedì sera per scoprire se ci sono stati aggiustamenti

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it