Ascolti USA mercoledì: crescono Chicago PD e black-ish tra le World Series e il dibattito Repubblicano

0
Ascolti USA

Ascolti USA mercoledì 28 ottobre bene Chicago PD e black-ish tra sport e politica

Aggiornamento dati finali: perde solo lo 0,1 Supernatural, stesso calo anche per Arrow e The Mysteries of Laura, mentre + 0,1 per Survivor, The Middle e The Goldbergs, +0,3 per i risultati finali delle World Series. Sul fronte cable il dibattito repubblicano dalle 8:15 pm su CNBC tocca i 14 milioni con il 2,6, 2,1 anche per il post-dibattito; su FX -0,1 per American Horror Story all’1,6, da segnalare anche l’1,2 su ESPN per l’NBA.

Mercoledì molto particolare quello di ieri sera e che sarà suscettibile di cambiamenti nei dati finali, sia per quanto riguarda la Fox con le World Series di baseball, sia per The CW che in alcune zone ha anticipato per la partita NBA dei Chicago Bulls. Una serata in cui la politica continua a attrarre grossi numeri con la CNBC che fa il record con il dibattito dei repubblicani toccando 11 milioni di spettatori, numeri alti per qualsiasi dibattito, ma non per la stagione politica che porterà alle elezioni del 2016, visto che il precedente dibattito Repubblicano su FOX News aveva raggiunto 24 milioni di spettatori, e 23 milioni avevano seguito quello successivo su CNN; 16 erano stati gli spettatori per quello Democratico.

[adsense]

fox_flashEntrando nel dettaglio dei numeri, sulla FOX gara due delle World Series ottiene tra le 8 e le 11 pm il 3,6 con 12,5 milioni 3,9 con 13,7 di spettatori, alzando complessivamente la media della rete, ma in calo rispetto a gara 1 di martedì e anche in calo rispetto ai numeri di Empire (che coprivano però solo la fascia 9-10 pm).

nbc-logoSpostandoci su NBC The Mysteries of Laura alle 8 pm ottiene 6,4 milioni e l’1,1 1,0 di rating, mantenendo intatto il suo pubblico settimana dopo settimana, in leggero calo di uno 0,1, a seguire una puntata da due ore di Chicago P.D. ottiene 6,2 milioni e l’1,5 di rating guadagnando lo 0,1 rispetto alla scorsa settimana.

abc-logo-flash-2013bigABC si dimostra meno Modern Family dipendente al mercoledì rispetto al passato. Nonostante l’assenza della comedy più vista del canale, le altre non subiscono cambiamenti: The Middle e The Goldbergs sono stabili crescono di uno 0,1 rispettivamente con 7,4 milioni e l’1,9 il 2,0 di rating e 6,9 milioni e il 2,1 2,2 di rating; addirittura black-ish, dopo la replica di Modern Family che ottiene l’1,9, guadagna lo 0,1 e tocca l’1,9 di rating con 6,1 milioni; in chiusura stabile anche Nashville con 4,1 milioni e l’1,1 di rating.

cbs-20121Sulla CBS perde un decimo Survivor con 8,4 milioni e il 2,0 2,1 di rating, stabile all’1,6 Criminal Minds con 7,7 milioni, rimanendo comunque ai livelli più bassi della storia della serie; in chiusura meno 0,1 per Code Black con l’1,1 e 6,1 milioni di spettatori, in calo di un decimo rispetto alla scorsa settimana.

The CW - LogoInfine su The CW numeri probabilmente gonfiati dalla messa in onda nella zona di Chicago della partita dei Chicago Bulls di NBA: Arrow guadagna lo 0,1 e tocca l’1,0 con 2,8 milioni, mentre +0,3 per Supernatural allo 0,9 con 2,3 milioni.

ascolti usa mercoledì

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it