Ascolti USA mercoledì: buono il debutto di Criminal Minds: Beyond Borders

0
Ascolti USA mercoledì

Ascolti USA mercoledì: buono il debutto di Criminal Minds: Beyond Borders. Torna in salita Nashville, in calo Modern Family, The Middle e The Goldbergs.

Durante la serata di ieri su CBS ha debuttato l’atteso spinoff di Criminal Minds, Criminal Minds: Beyond Borders, che ha ottenuto dei risultati tutto sommato buoni, che alzano la media della serata per CBS che appunto vince la serata sia nel target A18-49 che nei valori assoluti. Su ABC torna Nashville con la seconda metà di stagione, ma rispetto a American Crime non cambia nulla. Vediamo quindi gli ascolti USA mercoledì 16 marzo:

Ascolti USA mercoledìPartiamo da CBS dove Survivor registra un 2.1 di rating e 9.4 milioni di spettatori. A seguire un nuovo episodio di Criminal Minds registra un 1.9 di rating e 9.6 milioni di spettatori, infine la premiere di Criminal Minds: Beyond Borders registra un buon 1.6 di rating, in crescita di un decimo rispetto alla premiere di Code Black in autunno, e valore molto più alto rispetto alla media ottenuta durante la stagione (il finale di Code Black ha registrato un 1.2 di rating). E’ ancora presto per commentare il destino della serie e dobbiamo anche considerare che Chicago P.D. era in pausa, questo potrebbe aver influenzato in positivo i numeri, avremo la prova del nove la prossima settimana.

Ascolti USA martedìSu ABC, un nuovo episodio di The Middle registra un 1.7 di rating in calo di due decimi rispetto l’episodio precedente, a seguire The Goldbergs registra un 1.9 di rating, in calo di un decimo. Modern Family si ferma ad un 2.5 di rating in calo di un decimo di rating e Black-ish registra un 1.9 di rating restando stabile. Ritorna Nashville dalla pausa, registrando uno 0.9 di rating, in salita di un decimo rispetto al finale d’autunno.

Ascolti USA domenicaSu FOX Rosewood, in attesa di Empire che potrebbe risollevare gli ascolti, registra uno 0.9 di rating, restando stabile. The CW e NBC hanno trasmesso delle repliche.

Ascolti USA mercoledì

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it