Ascolti USA mercoledì: Empire si stabilizza dopo tre settimane di cali (Aggiornato)

0
Ascolti usa mercoledì empire

Ascolti USA mercoledì: Empire esce dal trend in calo delle settimane precedenti. In calo Criminal Minds: Beyond Border e The Middle.

E’ stata una serata sostanzialmente stabile per tutti i network. Con Empire che finalmente frena il trend in calo delle settimane precedenti, restando stabile. Precisiamo che gli ascolti di The CW e NBC potrebbero subire degli aggiustamenti nei dati finali perchè in alcune stazioni affiliate sono andate in onda rispettivamente la major league di basball e NBA. Vediamo quindi gli ascolti USA mercoledì 27 aprile:

Aggiornamento dati finali: Empire cresce registrando un 3.8 di rating, stessa cosa The Middle su ABC che cresce di un decimo a un 1.7 di rating. Nashville invece perde un decimo di rating, fermandosi a uno 0.8 di rating. Le serie The CW invece mantengono i dati provvisori, visto che la partita di baseball programmata è stata rimandata.

Ascolti USA domenicaPartiamo da FOX dove un nuovo episodio di Rosewood registra un 1.3 di rating e 4.8 milioni di spettatori. Come già anticipato in apertura Empire rompe il trend negativo registrando un 3.7 3.8 di rating e 9.85 milioni di spettatorirestando stabile crescendo di un decimo per la prima volta dopo 3 episodi in calo.

Ascolti USA mercoledìSu CBS dopo Survivor (2.1 di rating) e una replica di Criminal Minds, un nuovo episodio dello spinoff, Criminal Minds: Beyond Borders perde un decimo di rating registrando un 1.2 di rating e 6.5 milioni di spettatori.

Ascolti USA martedìSu ABC un nuovo episodio di The Middle registra un 1.6 1.7 di rating, in calo di un decimo, restando stabile. Black-ish invece registra un 1.5 di rating, restando stabile. A fine serata Nashville cresce di un decimo resta stabile, registrando uno 0.9 0.8 di rating. Di Modern Family è andata in onda una replica, invece di The Goldbergs è andato in onda un clip show.

Ascolti USA martedìSu NBC l’unica serie in onda era Heartbeat che perde un decimo di rating registrando uno 0.7 di rating e 4.7 milioni di spettatori, percorrendo senza deviazioni la via verso la cancellazione.

Ascolti USA lunedìSu The CW un nuovo episodio di Arrow registra uno 0.9 di rating (+0.1) e 2.3 milioni di spettatori, che potrebbe subire degli aggiustamenti al ribasso come anticipato in apertura, stessa cosa vale per Supernatural che registra uno 0.7 di rating e 1.7 milioni di spettatori.

Ascolti USA mercoledì 27 aprile

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it