Ascolti USA mercoledì: stabile Arrow, calano Code Black e American Crime

0
Ascolti USA mercoledì

Ascolti USA mercoledì: Arrow e Supernatural stabili, calano American Crime e Code Black
Ascolti cable martedì: sale Shadowhunters, bene il debutto di Outsiders

Serata ricca di repliche quella di mercoledì 27 gennaio e gli ascolti dei programmi in onda risentono dell’assenza dei punti di forza, in particolare solo repliche sulla NBC; Hell’s Kitchen fa molto meglio di Second Chance su FOX.

Prima di passare ai dati di ieri sera, vediamo alcuni numeri delle serie tv in onda sui canali cable martedì sera. Pretty Little Liars è stabile su Freeform allo 0,8, mentre cresce Shadowhunters che sale allo 0,5; su WGN America buono il debutto della nuova serie Outsiders che, in onda senza inserti pubblicitari, ottiene lo 0,3 con 443 mila spettatori tra i 25-54 anni ma con circa 1 milione che con la replica successiva arrivano a 1,9, fa peggio di Salem ma meglio di Manhattan soprattutto tra i 25-54 anni (da segnalare che grazie a un recente accordo con Cablevision WGN America raggiunge ora 80 milioni di case).

Tornando a mercoledì 27, +0,1 per American Idol su FOX con il 2,5 e 9,6 milioni di spettatori, bene anche Hell’s Kitchen all’1,4 che cresce anche rispetto alla puntata di venerdì di uno 0,1 oltre ad aumentare la media della fascia oraria rispetto a Second Chance (spostato al venerdì).

Su ABC in una serata di repliche per le comedy con numeri compresi tra l’1,2 e l’1,4, American Crime perde lo 0,1 e si ferma allo 0,9 di rating con 3,6 milioni.

Su CBS 2 Broke Girls e Mike and Molly perdono lo 0,1 fermandosi all’1,6 con 6,9 e 7,1 milioni di spettatori rispettivamente, a seguire Criminal Minds è stabile al 2,0 di rating ma approfitta dell’assenza di concorrenza per ottenere il record stagionale nel totale degli spettatori con 9,4 milioni; Code Black all’1,3 con 7,5 milioni perde lo 0,1 di rating.

Su The CW Arrow e Supernatural sono entrambi stabili con l’1,1 e 2,8 milioni e lo 0,7 e 1,8 milioni di spettatori.

Di seguito la tabella degli ascolti via tv by the numbers

ascolti usa mercoledì

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it