Ash vs Evil Dead nuovo trailer per la novità Starz attesa ad Halloween

0
ash vs evil dead rinnovato

https://www.youtube.com/watch?t=27&v=JxV4jKsxOs0

Ash vs Evil Dead sta pian piano diventando una tra le più attese delle serie tv dell’autunno. In partenza il prossimo 31 ottobre (un sabato giornata tradizionalmente dedicata alle serie tv originali di Starz), come potrete vedere nel nuovo trailer in apertura d’articolo, la serie promette tanto sangue, tante urla, tante azioni spettacolari, ma anche una buona dose di ironia.

[adsense]

Sequel di The Evil Dead (La casa il titolo in italiano), Ash vs Evil Dead riporta il protagonista del cult anni 80 Bruce Campbell nei panni di Ash, costretto ad affrontare nuovi e vecchi demoni per salvare l’umanità. Il formato scelto è quello di puntate da 30 minuti e in totale la prima stagione sarà composta da 10 episodi. Il regista Sam Raimi autore della saga cinematografica, sarà regista del pilot e produttore esecutivo della serie tv. Lucy Lawless sarà Ruby una figura misteriosa con una connessione con Evil Dead, convinta che lo stesso Ash possa essere la causa della piaga; nel cast anche Ray Santiago, Dana DeLorenzo e Jill Marie Jones. 

Ash vs Evil Dead: poster e trailerLe dichiarazioni al #SDCC

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it