Ash vs Evil Dead rinnovato prima del debutto su Starz

0
ash vs evil dead rinnovato

Ash vs Evil Dead rinnovato: Starz dà una seconda stagione alla serie tv

Solo una cable poteva farlo e solo una cable poteva ignorarne gli ascolti: Ash vs Evil Dead rinnovato per una seconda stagione, ancor prima del debutto della prima. Starz ha molta fiducia nel progetto, che sta avendo grossa risonanza e sta destando molta curiosità in tutto il mondo Italia compresa (dove la serie non ha ancora una “casa”). L’annuncio è arrivato in concomitanza con la premiere celebrata al Chinese Theater di Hollywood con Sam Raimi, Bruce Campbell e Lucy Lawless e con una performance di Iggy Pop. Ash vs Evil Dead debutterà su Starz il prossimo 31 ottobre. 

Rinnovi e Cancellazioni

[adsense]

I 10 episodi di Ash vs Evil Dead debutteranno il 31 ottobre, come detto, e saranno una sorta di sequel di Evil Dead, conosciuto in Italia come “La Casa” la saga horror di Sam Raimi, che ha diretto il pilot della serie e potrebbe tornare anche per la seconda stagione. Bruce Campbell riprenderà il ruolo di Ash, tormentato cacciatore di demoni non privo di ironia, che caratterizzerà la serie.

Una stagione non è sufficiente per i fan che da vent’anni aspettano per rivedere Ash” ha dichiarato Carmi Zlotnik di Starz “La curiosità dei fan e della stampa e l’interesse internazionale, hanno messo subito in evidenza che le avventure di Ash non potevano finire con la prima stagione“. Sicuramente torneranno Campbell e Lucy Lawless, mentre il numero degli episodi dovrebbe essere sempre di 10.

Ash vs Evil Dead i primi 4 minuti

https://www.youtube.com/watch?v=QOQa0btC_Do

The Brink cancellato

Per una serie rinnovata ancora prima di andare in onda, ce ne è una cancellata dopo essere stata rinnovata: HBO ha comunicato che nonostante il rinnovo The Brink è stata cancellata e non avrà una seconda stagione. Jack Black e Tim Robbins non avranno una nuova crisi geo-politica da affrontare. “Dopo aver valutato il nostro palinsesto e i nostri programmi, sfortunatamente ci siamo accorti che non avremmo potuto dare alla seconda stagione di The Brink l’attenzione che avrebbe meritato”. Sul fronte comedy HBO ha Veep, Silicon Valley, Togetherness, Ballers (che andava in onda insieme a The Brink) e le novità Insicure e Divorce con Sarah Jessica Parker.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it