Attesa e Cambiamenti, diretto da Sergio Colabona, arriva in dvd in Home Video

Attesa e Cambiamenti, film diretto da Sergio Colabona e prodotto da Morol srl, arriva in home video. La pellicola racconta di come cambiano le dinamiche all’interno delle coppie, eterosessuali ed omosessuali, di fronte allo straordinario evento della genitorialità.

0

Attesa e Cambiamenti, ultimo film prodotto dalla Morol e distribuito da Rai Cinema-01, approda in vendita in tutti i negozi, librerie, videoteche e online il dvd.

La pellicola racconta di come cambiano le dinamiche all’interno delle coppie, eterosessuali ed omosessuali, di fronte allo straordinario evento della genitorialità. Si racconta, attraverso una commedia, ma in modo reale, scientifico e soprattutto divertente, basandosi su studi medici e psicologici, come e cosa cambia nel comportamento umano, fisico e nelle relazioni interpersonali, durante l’attesa di un bambino.

Il cast è formato da: Antonio Catania, Paolo Conticini, Martina Stella, Eleonora Giorgi, Corinne Clery, Elisabetta Pellini, Corrado Fortuna, Nicola Nocella, Samuela Sardo e Roberta Giarrusso.

Trama:

“Il film narra due storie diverse e indipendenti ma unite dallo stesso evento: la gravidanza, o la sua ricerca, e tutto quello che può portare in una coppia. Protagonisti sono: Beatrice e Gianni da una parte, Anna e Tina dall’altra. Due coppie attraverso le quali si mostra il tema della gravidanza, dell’inseminazione artificiale, della voglia di figli e di “cambiamento”, tematiche più che mai attuali. Attraverso gli attori verranno date utili informazioni, sfatati falsi miti e saranno, perché no, anche marcati ironicamente i divertenti stereotipi
sull’argomento. Il film è approvato e Patrocinato da: Mibact, dall’Associazione medici Ostetrici Ginecologi Ospedalieri Italiani, Famiglia Arcobaleno, Gay Center, Gaycsa, Circolo Mario Mieli, Medici e Psicologi, esponenti cattolici.”

Regia di Sergio Colabona. Prodotto da Morol srl con Soul Movie, Una Vita Tranquilla e con la Partecipazione di Rai Cinema. Direttore della Fotografia di Daniele Poli. Sceneggiatura di Barbara Gravelli, Gianluca Cerasola, Daniele Titta. Musiche di Giuseppe Tortora.