Attrazione Fatale: Fox e Paramount al lavoro per una serie evento

0
Attrazione Fatale

Attrazione Fatale – Fatal Attraction in arrivo in tv

David Madden è attualmente il capo dell’intrattenimento della FOX, ma anni fa lavorava alla Paramount come produttore e ha lavorato al film Attrazione Fatale (Fatal Attraction in originale) e deve essere veramente affezionato al progetto visto che sta lavorando per portarlo in tv, proprio sulla FOX. L’idea è quella di realizzare un reboot del film trasformandolo in una serie evento (formula vaga usata per tenersi le mani libere: in caso di insuccesso si può cancellare tranquillamente, in caso di successo si tengono aperti la possibilità di un rinnovo).

Maria e Andre Jacquemetton (Mad Men) sono stati scelti come produttori e sceneggiatori del progetto, sviluppato dalla Paramount Television Production, con la Fox Broadcasting Network che ne ha commissionato la sceneggiatura e Stanley R. Jaffe e l’Anonymous Content di Rosalie Swedlin saranno produttori. Secondo quanto riporta deadline, l’eventuale serie tv andrebbe ad analizzare le modalità con cui le debolezze di un marito tornano a perseguitarlo.

Il film del 1987, diretto da Adrian Lyne, vedeva come protagonisti Michael Douglas e Glenn Close e fu una sorta di pietra miliare sul fronte thriller psicologici con implicazioni sessuali. Nel film Douglas è un uomo sposato che intraprende una relazione con il personaggio di Glenn Close che inizia a tormentarlo. Nel caso in cui il progetto venga realizzato, ci sarà molta curiosità sugli attori che prenderanno parte al progetto. Voi chi vorreste come nuovi Micheal Douglas e Glenn Close?

[adsense]

AMC ci riprova con le comedy?

AMC non è ancora riuscita a sviluppare una comedy. Tempo fa ci aveva provato con We Hate Paul Revere ma il pilot non convinse i vertici della rete e quindi il progetto venne interrotto. Adesso ci riprovano e stanno iniziando a lavorare a Foodies una comedy scritta da Duncan Birmingham e prodotta dalla Groundswell Prods. Ambientata nell’ambiente della ristorazione di Los Angeles, sarà incentrata su un gruppo di buongustai (Foodies) che vanno ovunque pur di soddisfare il loro palato.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it