Avengers – Age of Ultron su Sky Primafila e Sky On Demand dal 23 settembre

0
Avengers - Age of Ultron su Sky Primafila

Avengers – Age of Ultron su Sky Primafila e Sky On Demand a un prezzo speciale per gli abbonati

Da domani mercoledì 23 settembre arriva Avengers – Age of Ultron su Sky Primafila e Sky On Demand, disponibile ad un prezzo speciale per gli abbonati Sky Cinema. Ma le sorprese non finiscono qui perchè la Disney riserva agli abbonati Sky una promozione esclusiva: con l’acquisto del film potranno usufruire di uno sconto esclusivo del 25% e consegna gratuita sui prodotti Marvel disponibili su disneystore.it. Pronti per gustarvi le nuove avventure di Iron Man, Capitan America, Hulk, Occhio di Falco, Thor e Black Widow?

[adsense]

Avengers: Age of Ultron firmato da Joss Whedon, già regista del primo capitolo, noto per aver diretto diverse serie tv cult come Buffy L’ammazzavampiri, vanta un cast decisamente stellare che comprende, tra gli altri: Robert Downey Jr nei panni di Iron Man, Chris Hemsworth in quelli di Thor, Mark Ruffalo è Hulk, Chris Evans è Capitan America, Scarlett Johansson la Vedova Nera e Jeremy Renner interpreta Occhio di Falco.

I protagonisti sono impegnati a distruggere tutte le basi dell’Hydra e a recuperare lo scettro di Loki che, dopo numerose ricerche, riescono a trovare a Sokovia, fittizia regione est-europea in una base controllata dal perfido Barone Von Strucker e dai suoi scagnozzi. Con quest’ultimo gli Avengers ingaggeranno una lotta dalla quale usciranno vincenti.

Tutto sembra andare per il meglio finché Tony Stark (Iron Man) esaminando il materiale lasciato dall’Hydra, si imbatte in una potentissima intelligenza artificiale che decide di utilizzare per sviluppare il programma Ultron: una serie di robot super intelligenti che difendano la Terra dalle numerose minacce che si possono presentare. Sfortunatamente il progetto finisce per sfuggirgli di mano e il malvagio Ultron, impossessatosi di un corpo fisico, sfugge al suo controllo, intenzionato a distruggere il pianeta.

Toccherà agli Avengers, ancora una volta,  intervenire per impedirgli di attuare i suoi terribili piani. Il gruppo troverà anche un alleato inaspettato in Visione, un androide inizialmente al servizio di Ultron ma che finirà per ribellarsi al suo creatore e unirsi alla loro causa.

Ovviamente dopo la messa distribuzione su Sky Primafila e Sky OnDemand, il film arriverà in prima tv sui canali Sky Cinema. Restando in tema Marvel è ufficiale l’arrivo della terza stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. dal 22 ottobre su Fox (mentre la seconda arriverà prossimamente in chiaro su Rai 4). 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it