AYGO Fun Beats (29 Maggio) – Concerto gratuito all’Università Sapienza di Roma.

1

#aygofunbeats alla sapienza

L’università cambia musica: concerto gratuito, questa sera, dalle 19, Piazzale Aldo Moro, 5 – Sapienza Università di Roma.

Questa sera, giovedì 29 maggio, per festeggiare la fine dell’anno accademico, è stato organizzato un mega evento all’interno della città universitaria: la prima fun session tra studenti e professori e….reggetevi forte…..un mega concerto gratuito. L’appuntamento, con tutti coloro che vorranno partecipare, è di fronte alla statua della Minerva  con AYGO Fun Beats.

[adsense]

Lo slogan è semplice e diretto: l’università cambia musica e quando finisco le lezioni…..inizia il divertimento.

Alle 19 infatti, saranno gli studenti a dare una lezione ai docenti, grazie a Fight For Fun, la prima fun session tra ragazzi e prof, per una volta senza scrivanie a separarli. La serata poi prosegue a tutto sound con una line up dal potente impatto acustico: live del trio cult della scena indie, pop ed elettronica Fujiya & Miyagi, a seguire dei Ninos du Brazil, il cui sound è un inedito mix di batucada e noise, samba ed elettronica, e infine dj set dei Digitalism, che arrivano dalla Germania per far vibrare la città universitaria a ritmo di electro-house.

Un evento ad alto tasso di divertimento – voluto da Toyota e organizzato da Superegg, hybrid agency di comunicazione non convenzionale, in collaborazione con gli studenti di Sapienza in Movimento – che è completamente gratuito. Per commentare l’evento live l’hashtag è: #AYGOfunbeats.