Aygo Fun Summer tour – parte il tour targato Aygo all’insegna del divertimento e relax

0

new_aygo_hero_mainSiete pronti per un’ondata di divertimento targato Aygo? Dopo i passati Toyota #Areyoufun? e AYGO Fun Beats, il 19 luglio, in Versilia, partirà l’Aygo Fun Summer tour, una kermesse by Toyota che toccherà tra le più rinomate località balneari del belpaese. Saranno presenti una serie di eventi all’insegna del divertimento, ospitati da alcuni stabilimenti balneari con la dicitura Aygo Fun House; giochi in acqua, set fotografici per immortalare i momenti più salienti della festa, centinaia di gadget, musica live in spiaggia e naturalmente la nuova Toyota Aygo messa a disposizione per un test drive su strada.

Tra gli eventi cardine delle tappe troviamo la Aygo Fun Race: Percorsi saponati, buffe imbarcazioni e gare esilaranti; questo dovranno affrontare i partecipanti, i quali partendo dalla spiaggia, dovranno raggiungere una Aygo gonfiabile in acqua. Il vincitore verrà premiato con il titolo di primo Aygo Fun Champion e diventerà testimonial di una campagna pubblicitaria per un giorno. Inoltre chiunque potrà iscriversi al concorso e partecipare all’estrazione di una AYGO in comodato d’uso per un mese.

E per i più festaioli, al calar del sole, ci sarà l’Aygo Night: serate sulla spiaggia con dj set d’eccezione: il 19 luglio a Forte dei Marmi Kyko DJ; il 27 luglio a Jesolo The Perseverance; il 2 agosto in Salento Gue Pequeno, il 3 agosto, sempre nel Salento, in consolle il duo The Reloud e a seguire e Joe T. Vannelli; il 9 agosto, a Catania, sarà la volta di Geo From Hell.

Per partecipare alla Aygo Fun Race e al concorso, che si svolgeranno esclusivamente durante la tappa di Cinquale (Versilia), basterà recarsi il 19 e il 20 luglio allo stabilimento BEACH CLUB e lasciare i propri dati al desk accrediti. Il regolamento è possibile trovarlo e scaricarlo sul sito Toyota.

Di seguito le tappe:

19-20 luglio – Cinquale (Versilia) @The Beach Club

26-27 luglio – Cavallino Treporti (Jesolo) @La Duna Beach

2-3 agosto – Marina di Pescoluse (Salento) @Mosquito Club

9-10 agosto – Aci Castello (Catania) @Maré Lido Esagono

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it