Bake Off Italia La finale – Chi vincerà la terza edizione?

0

Bake Off Italia La finale – Chi vincerà tra Gabriele, Patrizia o Ilaria?

L’appuntamento con la finale di Bake Off è per domani sera alle ore 21:10 SU Real Time (CANALE 31) Sky Canali 131, 132 e in HD, TivùSat Canale 31

Domani, 20 novembre in prima serata alle ore 21:10 su REAL TIME andrà in onda il gran finale della terza edizione di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”.

Dolce dopo dolce, sfida dopo sfida, finalmente a Villa Annoni di Cuggiono (MI) è arrivato il grande giorno. Benedetta Parodi e i due immancabili giudici Ernst Knam e Clelia d’Onorio metteranno alla prova i concorrenti rimasti in gara, chiedendo loro la perfezione.

Dopo 11 episodi, che hanno registrato uno strepitoso successo d’ascolti con una media di 937.000 telespettatori e una share del 3,7%, Gabriele, il programmatore di Cadoneghe (PD), Patrizia, la casalinga di Casano Maderno (MB), e Ilaria, la studentessa di Vaprio d’Adda (MI), si contenderanno il titolo del miglior pasticcere amatoriale d’Italia.

Le sfide della finale saranno tre: la prova di creatività vedrà gli aspiranti pasticceri confrontarsi sulla torta con disegno interno a sorpresa, al termine di questa prima prova ci sarà subito un’eliminazione. I 2 concorrenti rimasti saranno alle prese con un dolce firmato dal Maestro Knam, la Torta Green e si sfideranno infine con la torta che li rappresenta di più, il loro cavallo di battaglia.

Per l’ultima volta i giudici abbandoneranno la tenda e faranno ritorno per commentare le preparazioni finite e nominare il vincitore di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO” che si aggiudicherà la pubblicazione di un libro di ricette con la casa editrice Rizzoli.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".