BAO Boutique – Christmas Bookshop: Apre il secondo temporary shop targato BAO Publishing

0

bao

Dopo l’enorme successo riscontrato nel corso della prima edizione, quest’oggi, 2 dicembre 2014 fino al 21 dicembre, a Milano, in Via Vigevano 6, apre la nuova BAO Boutique – Christmas Bookshop, un temporary shop dove sarà prossibile trovare ed acquistare volumi, anche con forti sconti, di tutte le opere pubbicate dalla BAO Publishing.

Nel corso di queste 3 settimane saranno numerosi gli ospiti, dai disegnatori della serie Orfani, al premio Gran Guinigi 2014 Stephen Collins –  che presenta il graphic novel La gigantesca barba malvagia –  dagli autori della seconda annata della fortunata collana Le Città viste dall’alto: Nicolò Pellizzon, Ennio Bufi, Leonardo Favia e Sergio Gerasi a Barbara Canepa, con emozionanti annunci su Sky Doll, fino a LRNZVanna Vinci, Roberto Recchioni, Zerocalcare, per concludere con la festa per il quinto compleanno di BAO il 21 dicembre.

Inoltre per tutti gli aspiranti fumettisti e sceneggiatori, nel corso dell’evento ci saranno due portfolio review, dove gli editor della BAO visionerranno i lavori.

[adsense]

Di seguito il programma completo.

BAO Boutique

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it