Pomeriggio Cinque – Barbara D’Urso intervista Rosa, la moglie di Rocco Siffredi!

0
Barbara D'Urso intervista Rosa, la moglie di Rocco Siffredi

Barbara D’Urso intervista Rosa, la moglie di Rocco Siffredi

Barbara D’Urso intervista Rosa, la moglie di Rocco Siffredi – E’ ufficialmente iniziata da ieri la nuova edizione de l’Isola dei Famosi, targata Mediaset, e la regina del pomeriggio di Canale 5, Barbara D’Urso, non ha perso tempo e subito oggi ha consumato la prima intervista. Ovviamente, la “vittima” scelta è stata Rosa, la moglie di Rocco Siffredi.

Sposato dal 1993 con l’ex-collega Rózsa Tassi, incontrata lo stesso anno agli Hot d’or di Cannes, i due hanno avuto due figli, Lorenzo e Leonardo. La famiglia vive stabilmente da oltre 15 anni a Budapest. Lei è nota in Italia con lo pseudonimo di Rosa Caracciolo. 

Rocco Siffredi lascia il porno

Rosa, o Rosetta come la chiama Rocco, è completamente innamorata di Rocco, lo si vede dagli occhi lucidi. che ha quando parla di lui. Barbara è curiosa di capire qualcosa in più della loro storia e di come abbia corteggiato Rosa: “ci siamo fidanzati dopo subito..e da quel momento non ci siamo più lasciati. Dopo un mese mi ha chiesto la mano e abbiamo fatto il fidanzamento. Eravamo a Riccione, siamo entrati in una gioielleria e mi ha messo l’anello al dito….Ci siamo sposati dopo un anno…perché ci sono state delle complicazioni…come tutte le coppie.

Rosa ha poi continuato parlando dell’inizio del loro rapporto: “All’inizio ero gelosa, non conoscendolo non capivo il suo lavoro. Poi invece quando l’ho conosciuto bene sono riuscita a capire il suo lavoro ed è passata la cosa. Diciamo che ha avuto più problemi lui…..

Barbara D’Urso è poi intervenuta: “A parte tutte le battute che si fanno che non mi va di fare….. è un lavoro come un altro che Rocco ha svolto nel migliore dei modi, visto che è diventato molto famoso. Sicuramente per una donna innamorarsi e decidere di avere due bambini con un uomo che fa un certo tipo di film dove ha dei rapporti ravvicinati con altre donne non deve essere molto facile….immagino che ci voglia intelligenza presuppongo. Comprendo che tu la gelosia ce l’hai diversa non essendo terrona come me ma non penso che sia stato facile...”.

La risposta di Rosa è la risposta di una persona che vive tutto ciò con molta tranquillità e disinvoltura: “Io almeno….. so sempre dove è mio marito mentre le altre non lo sanno……”

Si parla poi delle origini del suo lavoro e Rosa svela alcuni dettagli: “Quando lui ha iniziato a fare questo lavoro tutti gli stavano contro……lui ha fatto questa scelta  con la consapevolezza che forse non avrebbe mai potuto avere una famiglia ed invece…..”.

Si parla poi dei figli e soprattutto di come la coppia abbia spiegato loro il lavoro di Rocco: “Intorno ai sei sette anni. Loro hanno iniziato a capire…..quando andavamo in giro…..con lui non è semplice andare in giro…… E’ strana anche la gente che non capiva che li ci fossero due bambini e faceva domande specifiche. Gli abbiamo spiegato la cosa, senza i dettagli ovviamente, e poi crescendo hanno iniziato a capire meglio. Siamo stati fortunati perché vivendo in Ungheria e non avendo fatto televisione lì, ma solo questo tipo di film, è stato più semplice“.

Rosa non si è detta contenta della sua partecipazione all’Isola: “E’ uscito fuori…..è da tanto che volevano che andasse sull’Isola…per motivi di lavoro. Adesso voleva fare questa esperienza anche se io non sono stata subito d’accordo perché è tutto rotto…. operato alla schiena, alla spalla…….trapianto di cornea……e quindi io avevo paura delle condizioni a cui potrebbe andare incontro”.

Rosa non è gelosa, è una donna intelligente e sicura di sé. Lo stesso Rocco ha per lei parole bellissime: “sai che ho trovato la donna più bella e sensibile al mondo…..te la affido perché è una pura e vera donna…..quelle che non esistono più….l’ho travata io”.

clicca qui per il video dell’intervista

[adsense]