Barbara d’Urso e la patata da pelare??!!

0

Barbara D'Urso e la patata

Barbara d’Urso e la patata da pelare.

Nel resto del mondo star mondiali hanno abbracciato la causa #‎ALSicebucketchallenge‬, con video divertenti dove si buttavano secchi di acqua gelata, dando un senso ad una raccolta fondi. In Italia, arrivato da qualche giorno questo fenomeno e da subito ridicolizzato dal web e dai “vip” nostrani del bel paese, l’effetto è stato di gran lunga inferiore. A risollevare però gli animi ci ha pensato oggi Carmelita d’Urso.

[adsense]

Nel giro di qualche ora è riuscita a pubblicare, sulla sua pagina Facebook, due nuove foto che ci hanno fatto capire la sua passione per l’orto e soprattutto per gli ortaggi: patate e carote!

Barbara d'Urso

Barbara d'Urso 1

Scatenato il web che, sulla sua pagina, ha lasciato anche commenti poco carini ma d’altronde la conduttrice “più amata e più odiata” della televisione è da sempre abituata a questi eventi.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".