Bates Motel 4 e Damien, trailer per la nuova accoppiata thriller di A&E

0
Bates Motel 4

Bates Motel 4 trailer
Damien trailer
Dal 7 marzo su A&E

Una nuova accoppiata thriller è in arrivo su A&E: dal 7 marzo arriva la quarta stagione di Bates Motel e la prima di Damien serie tv sequel del film The Omen – Il presagio. A&E continua così la caccia alla serie tv giusta da accoppiare a Bates Motel (già rinnovato) e quest’anno il candidato scelto è un horror-thriller firmato da Glen Mazzara (The Walking Dead) originariamente ordinata per Lifetime ma poi giustamente spostata su A&E.

Bradley James è Damien, il bambino protagonista del film horror diventato ormai trentenne ossessionato dal suo passato e dal suo destino di “anti-cristo”. Nel cast delle 10 puntate di Damien troviamo anche Barbara Hershey, Omid Abtahi e Megalyn Echikunwoke. 10 episodi anche per la quarta stagione di Bates Motel, che si annuncia come la più tesa e horror tra quelle finora realizzate: la vera natura di Norman (Freddie Highmore) è ormai svelata e anche Norma, la madre (Vera Famiga) sembra avere paura di lui. Considerando anche il rinnovo per una quinta stagione già ottenuto, tutto lascia supporre che la prossima possa essere l’ultima stagione della serie ispirata a Psycho.

L’accoppiata tra Bates Motel e Damien, sulla carta sembrerebbe perfetta, tra atmosfere horror-thriller e le vicende dei due protagonisti Norman e Damien, entrambi costretti a fare i conti con la loro vera natura. In Italia le prime tre stagioni di Bates Motel sono state trasmesse da Rai Due (e Rai 4) in seconda e terza serata, le prime due stagioni sono anche disponibili su Netflix; al momento non c’è ancora un canale per Damien.

Di seguito nuovi promo per Bates Motel 4 e Damien (qui i precedenti)

https://www.youtube.com/watch?v=wWheLZ3WUs4

https://www.youtube.com/watch?v=3z3Fb67t-Us

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it