PS News: Bates Motel rinnovato – In Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà […] – Primo teaser per The Leftovers

0

Rinnovo per Bates Motel. Importante e significativo ritorno in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. I protagonisti della nuova comedy di TBS dagli autori di Will & Grace. Primo tease per The Leftovers di Carlton Cuse.

BatesMotel_031413_1600

Norma e Norman terranno aperto il loro motel per un’altra stagione. A&E ha infatti ordinato la terza stagione di Bates Motel la serie tv di Carlton Cuse e Kerry Ehrin con Vera Famiga e Freddie Highmore. La serie è una sorta di prequel ma ambientato ai giorni nostri di Psycho il film di Alfred Hitckock. La famiglia Bates si è meritata altri 10 episodi grazie a una media di 4 milioni di spettatori tra istantanei al lunedì sera e sui sette giorni, restando il programma più visto tra i 18-49 anni di A&E. Quest anno la rete aveva anticipato la serie alle 9 lanciando Those Who Kill alle 10, ma quest’ultima dopo due puntate è stata sospesa e poi rilanciata in un altro orario e Bates è tornato al suo slot originario.

HBO ha rilasciato il primo teaser per The Leftovers la serie di Damon Lindelof tratta da un romanzo di Tom Fontana che debutterà sul canale il prossimo 15 giugno. La serie guarderà alle conseguenze dell’improvvisa sparizione del 2% della popolazione mondiale. Protagonisti saranno Justin Theroux e Liv Tyler. Ecco il primo video rilasciato:

 

Altre news:

– In Marvel’S Agents of S.H.I.E.L.D. in particolare nel finale di stagione tornerà un personaggio già visto nella serie e che gravita da tempo all’interno del mondo Marvel. Si tratta del Direttore Fury. Samuel L. Jackson ha infatti rivelato di aver girato alcune scene che andranno in onda nel corso del finale di stagione della serie (in onda il 13 maggio).
George Wendt, Ashley Tisdale e Lauren Lapkus sono entrati nel cast della comedy ancora senza titolo per TBS scritta dagli autori di Will & Grace David Kohan e Max Mutchnick. La serie è incentrata su un gruppo di ragazzi di cerchi sociali diversi, ognuno con i propri sogni ma che si ritrovano a lavorare al barbiere Buzzy di Charleston, i loro sogni sono sulle rive del fiume Boston ma per il momento saranno ancora nella città in cui sono nati. Wendt sarà il vecchio proprietario del barbiere, sempre disponibile per una chiacchierata ma con un difetto principale: è un incallito scommettitore. La Tisdale sarà uno dei ragazzi, una delle barbiere. Lapkus sarà la segretaria/centralista, una indefessa ottimista.
Amy Jo Johnson (FlashpointFelicity) sarà un’ agente della sicurezza nazionale nella quinta stagione di Covert Affairs.
– Il 30 giugno arriverà la seconda stagione sempre in 6 episodi della comedy di Netflix di Riky Gervais Derek.

 

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it