Batman V Superman: nuovo spot tv, domani il full trailer!

0
Batman V Superman: nuovo spot tv, domani il full trailer!

Batman V Superman: nuovo spot tv per il cinecomic di Zack Snyder e Warner Bros.

Come già largamente anticipato, ieri sera negli Stati Uniti, in occasione del mid-season finale della serie tv Gotham, è stato trasmesso il nuovo spot tv di Batman V Superman: Dawn of Justice.

Come vedrete dal video dopo il salto, l’Uomo d’Acciaio, con rabbia e disprezzo, strappa la maschera dal volto di Batman, rivelando la sua vera identità.

Batman V Superman: nuovo spot tv

Un teaser piuttosto intenso e significativo, soprattutto l’ultima immagine, dove Superman tiene in mano la maschera dell’Uomo Pipistrello. Ma se il vostro hype non è ancora schizzato alle stelle, preparatevi: domani, 2 dicembre, al Jimmy Kimmel Live (come già successo per Captain America: Civil War) verrà rivelato il secondo full trailer di Batman V Superman: Dawn of Justice.

In attesa quindi di domani notte, vi rinfreschiamo la memoria con il primo trailer dell’atteso cinecomic, sia in inglese che in italiano.

Batman V Superman: trailer italiano #1

Batman V Superman: trailer internazionale #1

Nella pellicola firmata da Zack Snyder, basata su una sceneggiatura di David S. Goyer, Chris Terrio e lo stesso Snyder, ritroveremo nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne, mentre i volti nuovi sono: Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Ray Fisher (Cyborg), Holly Hunter e Jeremy Irons.

Batman V Superman: Dawn of Justice uscirà in Italia il 24 marzo 2016.