Beasts of No Nation: trailer e poster del nuovo film Netflix

0
Beasts of No Nation, trailer

Ancora una volta Netflix si conferma pioniera. Dopo prodotti come House of Cards e Sense8, serie tv capaci di mostrare alcune delle verità del mondo in cui viviamo che ci ostiniamo a ignorare, ecco che il colosso mondiale dello streaming legalizzato si presenta alla 72esima Mostra del Cinema, a Venezia, con Beasts of No Nation, film definito come “un’esperienza cinematografica immensa e necessaria“.

Scritta e diretta da Cary Fukunaga (True Detective), la pellicola mostra una realtà molto lontana dalle nostre, fatta di violenza e disperazione, dove centinaia (se non migliaia) di bambini soldato nigeriani sono costretti a vivere, sfruttati dagli spietati signori della guerra. La prima immagine del trailer, che trovate dopo il salto, dice già tutto.
Nel cast troveremo un grandissimo Idris Elba, nei panni del comandante senza pietà, mentre, per la prima volta sullo schermo (e c’è già chi lo candida all’oscar), Abrham Attah, che interpreterà Atu, il ragazzino protagonista.

[adsense]

Beasts of No Nation sarà disponibile sulla piattaforma Netflix, online, dal 16 ottobre: chissà se riusciremo a vederlo anche in Italia… intanto godetevi il poster!

Image and video hosting by TinyPic

Fonti: bestmovie.it