Belle da Morire su Deejay TV, da stasera racconterà il lato oscuro dei concorsi di bellezza

0
Belle da Morire su Deejay TV

Belle da Morire su Deejay TV il martedì alle 23:05

Altra novità del palinsesto di Deejay TV sempre più caratterizzato da produzione in stile Discovery/Real Time/DMax, trasformazione che sarà sempre più evidente in autunno (qui il palinsesto del canale). Da questa sera martedì 7 luglio alle 23.05 arriva  Belle da Morire su Deejay TV, una docu-serie che ci porterà nel lato più oscuro dei concorsi di bellezza.

[adsense]

Un concorso di bellezza non è sempre sinonimo di favola. Belle da morire (Beauty Queen Murders) racconta il lato oscuro della vita di alcune reginette di bellezza, rimaste vittima di ammiratori pericolosi. La serie si ispira a fatti realmente accaduti e racconta storie di agghiaccianti delitti. Ogni episodio ricostruisce le vicende reali di una di loro con interviste agli amici, ai familiari, ai reporter che hanno seguito i casi e ai poliziotti che hanno condotto le ricerche per catturare l’omicida.

Belle da Morire su Deejay Tv canale 9 del digitale terrestre e 145 di Sky andrà in onda ogni martedì alle 23:05 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it