Beta Film presenta Hitler e The Perished Land dal produttore di Game of Thrones

0
Hitler

The Perished Land fantasy dal produttore di Game of Thrones

La compagnia tedesca Beta Film ha presentato diversi progetti al Mipcom di Cannes (dove è arrivato anche l’annuncio di Suburra targata Netflix) tra questi molto interessanti, almeno sulla carta, sembrano il fantasy The Perished Land con il produttore di Game of Thrones e una miniserie francese su Hitler.

[adsense]

Frank Doelger produttore di Game of Thrones e Jonathan Stamp produttore di Rome, insieme alla Beta Film stanno lavorando a un fantasy in 12 puntate The Perished Land, pensato per essere sviluppato su più stagioni. Secondo quanto riportato dalla Beta Film in sede di presentazione, la produzione dovrebbe essere pronta per il 2017.

La serie sarà ambientata nel fantastico mondo di Talanton, ricco di bellezze naturali che lo rendono una sorta di personaggio per le vicende della storia, un mondo che la Beta Film paragona ai paesaggi del Signore degli Anelli e di Avatar. Una terra tribale, selvaggia e scioccante, un mondo ricco di spiriti, rituali, superstizioni e soprannaturale. Doelger e Stamp stanno scrivendo la storia che ha dei collegamenti con il nostro mondo: Talanton avrà le sue Guerre Mondiali, la sua Guerra Fredda, le sue ideologie, le sue crisi economiche e le sue guerre di religione. Ovviamente al centro ci sarà un eroe.

Beta Film sta inoltre lavorando a una miniserie su Adolf Hitler (intitolata per il momento Hitler), presentata addirittura tre anni fa a Cannes e che ora, con l’aggiunta della francese TF1 al fianco della tedesca RTL, starebbe per entrare in produzione. Basato sul libro di Thomas Weber Hitler’s First War, dovrebbe raccontare uno dei personaggi più odiati della storia da un punto di vista inedito: ogni puntata racconterà un capitolo della vita di Hitler dalla fine della prima Guerra Mondiale, fino all’olocausto e alla sua caduta, usando anche materiali finora sconosciuti.

Oltre a questi due progetti Beta Film ha annunciato per il 2017 una miniserie basata sul romanzo Profumo di Patrick Suskind che però sarà riadattato sotto forma di un thriller contemporaneo e un progetto per raccontare le origini di Greenpeace, entrambi prodotto da Oliver Berben.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it