Better Call Saul la seconda stagione a febbraio

0
better call saul la seconda stagione a febbraio

Better Call Saul la seconda stagione dal 15 febbraio su AMC

Preparatevi per un febbraio ricco di serie tv in particolare il 14-15 febbraio ci sarà una concentrazione di debutti di novità e ritorni seriali molto attesi dai fan di tutto il mondo: domenica 14 arriverà Vinyl su HBO(che vedremo su Sky Atlantic HD grazie all’accordo con HBO), lunedì 15 Hulu ha annunciato l’arrivo di 11.22.63 con James Franco. Oggi si aggiunge l’annuncio dell’arrivo di Better Call Saul lunedì 15 febbraio con la seconda stagione (la serie è ancora inedita in Italia).

AMC rilascia anche un pò di foto che potete vedere all’interno di questo articolo, della seconda stagione di Better Call Saul, prequel di Breaking Bad che vede Bob Odenkirk nei panni di Jimmy McGill, avvocato di belle speranze e scarso successo, pronto a tutto per i suoi clienti. Il debutto della prima stagione ottenne 5,9 milioni di cui 3,7 tra i 18-49 anni e 3,6 nei 25-54 nei Live +3 (diventati il nuovo faro per le cable), ottenendo anche sette nomination agli Emmy tra cui anche il miglior drama.

Il percorso di Jimmy McGill avrà una svolta inaspettata nella seconda stagione, andrà in posti dove non ci saremmo mai aspettati andasse” ha anticipato lo showrunner Peter Gould “Lo stesso anche per Mike Ehrmantraut (interpretato da Jonathan Banks), che sarà costretto a ritornare in quel mondo che era convinto di aver abbandonato per sempre. Non vediamo l’ora di mostrare ai fan il nuovo capitolo di Better Call Saul” 

Modifiche di palinsesto tra Italia e USA

Dopo la decisione di invertire le puntate di Supergirl e NCIS: Los Angeles troppo legate agli eventi di Parigi di venerdì scorso, trasmettendo alcuni episodi successivi, TNT, non potendo fare lo stesso con la fortemente serializzata Legends ha deciso di non mandare in onda l’episodio previsto per questa sera lunedì 16 novembre. L’episodio sarà rimandato al prossimo lunedì.

Decisione simile è stata presa dalla Rai che ha rimandato a data da destinarsi il finale della dodicesima stagione di NCIS previsto per la prossima domenica (una decisione discutibile considerando che saranno passati oltre 7 giorni dagli eventi, chi stabilisce il numero dei giorni da rispettare? tra l’altro rinviarli a data da destinarsi rappresenta una beffa per gli spettatori di NCIS, ndr).

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it