Better Call Saul trailer: prime immagini del prequel di Breaking Bad

0

Better Call Saul arrivano le prime immagini del prequel di Breaking Bad

Better Call Saul Trailer

 

Il destino di Better Call Saul sembra sempre più legato a quello di The Walking Dead. Dopo averne annunciato la partenza per l’8 febbraio, la sera in cui tornerà anche The Walking Dead con la seconda metà di quarta stagione, è proprio durante il midseason finale della serie con gli zombie che sono state trasmesse queste prima immagini:

Better Call Saul trailer:

[adsense]

Vediamo quindi il protagonista Bob Odenkirk/Saul incontrare Jonathan Banks/Mike i due non sembrano essere in buoni rapporti ma questo primo incontro potrebbe essere il preludio all’avvio di una lunga e importante amicizia…o almeno di un rapporto in cui entrambi hanno da guadagnare.

Better Call Saul è la nuova serie che riporta il personaggio di Saul già incontrato in Breaking Bad e ci racconta la sua “nascita”. La serie è ambientata infatti 6 anni prima dell’incontro tra Saul e Walter e quando incontriamo Saul si fa in realtà ancora chiamare Jimmy McGill.

Come detto la serie AMC debutterà l’8 febbraio per poi spostarsi nella collocazione del lunedì sera già dall’episodio successivo in onda il 9 febbraio. 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it