Beyoncé VMA 2014 video dell’esibizione. Abbraccia Jay-Z e la figlia Blue Ivy sul palco

0

beyoncè wma 2014

Video dell’esibizione di Beyoncé VMA 2014

E’ stata la vera protagonista degli #VMA 2014. Beyoncé, Queen Bay, è salita sul palco, ha vinto il Michael Jackson Vanguard Awards e, come al solito ci ha regalato una performance divina: un medley della durata di ben diciotto minuti. Vestita con un body tempestato di pietre preziose, tra cambi di scenografie e coreografie, è riuscita anche a “far luce” sulla questione divorzio fra lei e Jay-Z. Infatti, lo ha abbracciato sul palco insieme alla piccolo Blue Ivy, mettendo a tacere così le tantissime voci secondo le quali fra i due ci sarebbe crisi.

[adsense]

Con questa dichiarazione: “Mi sento così completa! Non ho niente da dire, se non che senso così tanta gratitudine! Ringrazio Dio per questo momento”, ha abbandonato il palco, insieme alla sua famiglia, dopo aver ricevuto l’ambitissimo premio.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".