Big Little Lies: Alexander Skarsgard sarà il marito di Nicole Kidman nella serie HBO

0
Alexander Skarsgard in Big Little Lies di HBO

Nuovi ingressi in Big Little Lies (13/01)

Merrin Dungey, Larry Sullivan (CSI) e David Monahan (The Dark Knight Rises)  sono le ultime novità di Big Little Lies: Dungey sarà la detective Adrienne Quinlan che si occuperà delle indagini dell’omicidio; mente Sullivan e Monahan che sono una coppia anche nella vita, saranno una coppia sposata e con un figlio. Iain Armitage sarà Ziggy il figlio di Jane (Woodley).

Alexander Skarsgard in Big Little Lies di HBO: sarà il marito di Nicole Kidman

big little liesLa produzione di Big Little Lies, serie limitata di HBO, può finalmente cominciare. HBO ha infatti annunciato gli ultimi ingressi nel cast della serie con Nicole Kidman e Reese Witherspoon, prodotto da entrambe le attrici che avevano opzionato i diritti del libro ominimo di Liane Moriarty. Big Little Lies è un romanzo dark-comedy incentrato su tre mamme, Celeste (Kidman), Madeline (Witherspoon) e Jane (la confermata Shailene Woodley), dalle vite solo apparentemente perfette. Jean-Marc Vallée sarà il regista.

Nel cast della serie HBO entrano: Alexander Skarsgard e James Tupper che saranno nel gruppo di protagonisti insieme, oltre alle tre donne annunciate qui sopra, a Laura Dern Adam Scott, Zoë Kravitz e Kathryn Newton. Annunciati anche gli ingressi di Jeffrey Nordling (Desperate Housewives), Santiago Cabrera, P. J. Byrne, Kelen Coleman, Sarah Burns, Darby Camp, Cameron e Nicholas Crovetti, Ivy George, Chloe Coleman, Virginia Kull, Sarah Baker, Kathreen Khavari, Larry Bates, Hong Chau and Gia Carides.

Jane (Woodley) è una mamma single dal passato alquanto misterioso, di modi semplici e molto alla mano, Jane è una nuova arrivata non solo a Monteret, ma anche nella complicata “società” della Mesa Elementary School dove studia suo figlio.

Alexander Skarsgard sarà Perry Wright, il marito di Celeste (Kidman), una sorta di “coppia regale” di Monterey; Perry è un uomo di successo, un padre adorato e un marito devoto. Tupper sarà Nathan Carlson, l’ex marito di Madeline (Witherspoon), ora sposato con una giovane e bella istruttrice di yoga, Bonnie (Kravitz) e deve affrontare tutte le difficoltà di gestire una figlia da padre divorziato.

Nordling sarà Gordon Klein, potente marito di Renata (Dern); Cabrera sarà Joseph Bachman, che gestisce la compagnia teatrale di Monterey e ha una relazione extra coniugale con Madeline (Withersoppon); P.J. Byrne è il preside Warren Nippal; Camp è Chloe Mackenzie la figlia di 7 anni di Madeline; Cameron e Nicholac Crovetti sono i gemelli di 7 anni di Celeste e Perry; Goerge sarà Amabella Klein la figlia di 7 anni di Renata e Gordon; Chloe Coleman è Sky Carlon figlia di 7 anni di Nathan e Bonnie; Kull è Emily Barnes insegnante della scuola; mentre Kelen Coleman, Burns, Baker, Khavari, Bates, Hong Chau, e Carides saranno altri genitori di Monterey.

Considerando gli accordi in essere tra HBO e Sky Atlantic, la serie in Italia potremo vederla su Sky Atlantic HD.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it