Billions promo: Damien Lewis e Paul Giamatti nella nuova serie sull’alta finanza di Showtime

0
Billions Calendario serie tv usa Homeland data

Showtime vuole far capire subito di avere tra le mani la serie del 2016 e anche se manca ancora molto al debutto, atteso appunto nel corso del 2016, arriva il primo promo di Billions la serie che vedrà lo scontro tra due vincitori di Emmy come Paul Giamatti e Damien Lewis.

[adsense]

Basta solo un promo di un minuto per capire che Billions già si candida ad essere la serie rivelazione del 2016 e gli Emmy 2016 sembrano già avere due nominati almeno per la categoria miglior attore protagonista: lo scontro tra il procuratore con aspirazioni politiche,Chuck Rhoades (Giamatti) e il mago della finanza senza scrupoli e arrivista Bobby “Axe” Axelrod (Lewis) metterà in luce le doti di entrambi gli attori.

Scritta da Brian Koppelman, David Levien (che sarà anche lo showrunner) e Andrew Ross Sorkin (Too Big To Fail) giornalista inanziario, Billions è descritto come un complesso drama contemporaneo sulla politica e il mondo dell’alta finanza a New York. Le riprese saranno effettuate a New York nel corso di quest’anno e la serie debutterà nel 2016.  Nel cast anche Maggie Siff, Malin Akerman, Toby Leonard Moore, David Costabile e Condola Rashad; il pilot è stato diretto da Neil Burger (The Illusionist) che rimarrà come produttore.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it