Billions: Showtime riporta a casa Damien Lewis

0
Billions

Ordinata Billions 

Forse c’erano pochi dubbi quando metti insieme Damien Lewis e Paul Giamatti e alla fine l’ordine è arrivato: Showtime ha ordinato Billions la serie sull’alta finanza che vede protagonisti i due attori. Billions è stata ordinata in 12 episodi e segna il ritorno di Lewis su Showtime dopo Homeland.

[adsense]

Scritta da Brian Koppelman, David Levien (che sarà anche lo showrunner) e Andrew Ross Sorkin (Too Big To Fail) giornalista inanziario, Billions è descritto come un complesso drama contemporaneo sulla politica e il mondo dell’alta finanza a New York. Le riprese saranno effettuate a New York nel corso di quest’anno e la serie debutterà nel 2016.

La serie racconterà lo scontro tra due figure “titaniche”: il procuratore con aspirazioni politiche Chuck Rhoades (Giamatti) e il brillante mago della finanza Bobby “Axe” Axelrod (Lewis). Nel cast anche Maggie Siff, Malin Akerman, Toby Leonard Moore, David Costabile e Condola Rashad; il pilot è stato diretto da Neil Burger (The Illusionist) che rimarrà come produttore.

ABC Family ordina Kevin From Work

Da un drama a una comedy. Nel futuro delle serie tv dobbiamo segnalare l’arrivo di una nuova comedy di ABC Family appena ordinata in 10 episodi, si tratta di Kevin From Work creata da Barbie Adler e prodotta da Aaron Kaplan. Si tratta di una comedy single camera, una novità per il canale che ha fatto la sua fortuna sulle multi-camera come Melissa & Joey o Baby Daddy, un cambiamento voluto da Karey Burke responsabile della programmazione del canale, che da quando è in carica ha ordinato due pilot single camera: Kevin From Work e Tough Cookie con quest’ultimo che secondo quanto riporta deadline non dovrebbe diventare una serie.

Le riprese di Kevin From Work dovrebbe iniziare a giugno con un debutto previsto per la tarda estate. La comedy racconterà la storia di Kevin (Noah Reid) un ragazzo che si dichiara a una collega di lavoro, Audrey (Paige Spara) con una lettera, pensando di non doverla più rivedere visto che si sta per trasferire lontano per lavoro. Ma quando l’opportunità lavorativa svanisce, Kevin deve tornare al vecchio lavoro ma come riusciranno Audrey e Kevin a lavorare insieme? Matt Murray, Jordan Hinson, Punam Patel sono tra i co-protagonisti con Amy Sedaris guest star del pilot, diretto da McG, che dirigerà anche altri episodi.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it