Black Mass, trailer in italiano con Johnny Depp

0

Con Black Mass, l’attore si cala nei pannni di James “Whitey” Bulger, il gangster tra i più ricercati della storia americana. In fondo al post il primo trailer in italiano. 

«Se nessuno vede, non è successo», dice Johnny Depp – in versione gangaster – a suo figlio di sei anni. Una lezione di vita sincera e dura, davanti agli occhi della moglie Dakota Johnson. Siamo in Black Mass, naturalmente, dove l’attore veste i panni di uno dei più famigerati criminali della storia americana, James “Whitey” Bulger, irlandese di nascita che negli anni ’70 collaborò con l’FBI per eliminare un nemico comune, la mafia italiana, e ottenere il controllo completo di Boston.

[adsense]

unnamed

La Warner Bros. ha diffuso online un nuovo trailer italiano del film  dai toni meno inquietanti rispetto a quello in lingua originale, ma comunque efficaci nel sottolineare la natura del protagonista, evidenziata anche dalla canzone in sottofondo che recita “The Devil is Alive”, “il diavolo è vivo”. Il film è atteso nelle nostre sale il prossimo 8 ottobre e vanta un cast composto, tra gli altri, da Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Kevin Bacon, Jesse Plemons, Peter Sarsgaard e Corey Stoll.

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it