The Blacklist arriva su Rai 2 dal 9 gennaio

0

Con tre episodi The Blacklist arriva su Rai 2

Ad un anno dalla messa in onda su FoxCrime e con la seconda stagione in partenza tra un paio di settimane, The Blacklist arriva su Rai 2 in chiaro, in prima tv, in prima serata ogni venerdì sera con tre episodi. Finalmente anche il pubblico non abbonato a sky (e che non usa mezzi alternativi) potrà godersi la serie action-thriller della NBC che ha consacrato James Spader come nuovo “cattivo gentiluomo”.

[adsense]

The Blacklist ha come protagonista il pericoloso criminale Raymond “Red” Reddington un magnifico James Spader nominato agli Emmy per la sua interpretazione, nella lista dei maggiori ricercati dell’FBI che decide di costituirs; darà informazioni su ogni persona con cui abbia lavorato ma ad una condizione: chiede di avere come unico suo referente Elizabeth Keen (Megan Boone), una giovane profiler al suo primo giorno di servizio. Questa richiesta, all’apparenza incomprensibile, costringe l’agenzia a rendere Elizabeth parte integrante di una segreta task force interagenzia, che da quel momento inizia a occuparsi essenzialmente dei casi forniti da Red.

La serie riesce a coniugare casi di puntata sempre molto avvincenti, legati alla cattura di pericolosi criminali grazie alla collaborazione di Reddington, con una forte trama orizzontale che coinvolge in prima persona l’agente Keen e il suo misterioso legame con Red. Cosa nasconde Red Reddington? Quali sono le reali motivazioni della sua “resa condizionata”?

The Blacklist spicca il volo fin da subito ma è con gli episodi 9 e 10 che sprigiona tutta la sua forza e riuscirà a catturare gli spettatori di Rai 2. La prima stagione è composta da 22 episodi e la seconda, come anticipato, è attesa su FoxCrime dal 23 gennaio (creando un curioso confronto tra prima e seconda stagione in onda contemporaneamente), mentre negli Stati Uniti è attualmente in pausa in attesa di ritornare il 1 febbraio nel pregiato slot post SuperBowl, il principale evento sportivo/televisivo americano e mondiale.

The Blacklist arriva su Rai 2 con i primi tre episodi: “Resa incondizionata”, “Le ali del salvatore” e “Il traditore” da venerdì 9 gennaio.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it