Blizzard regala statue di World of Warcraft ai fedeli giocatori

0

Regalo in vista per i fedeli giocatori di World of Warcraft?

Nonostante non ci sia ancora l’ufficialità della notizia, la software house Blizzard avrebbe intenzione di fare, in occasione del decimo compleanno, un prestigioso regalo a dei fortunati giocatori storici di World of Warcraft, ovvero coloro che hanno sottoscritto un abbonamento MMO fin dal lancio del gioco.

Il regalo consisterebbe in una statuta in metallo in scala di un orco che cavalca un lupo, copia di quela presente fuori dagli uffici Blizzard. I fortunati, sia negli USA che in Europa, verranno contattati via e-mail e regalo verrà spedito utilizzando l’indirizzo registrato su Battle.net.

 

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it