Bonnie & Clyde, la miniserie domenica e lunedì su History e Crime Investigation (Sky)

0

History Channel arriva Bonne & Clyde

History Channel Italia si apre alle miniserie. Mentre Vikings e The Bible trasmessi in America da History, in Italia sono finiti rispettivamente su Rai4 e Rete 4, la miniserie Bonnie & Clyde andrà in onda anche in Italia su History, canale 407 e 408 di Sky, e Crime Investigation, canale 118 di Sky domenica 22 e lunedì 23 febbraio.

[adsense]

Trasmessa l’8 e il 9 dicembre 2013 contemporaneamente su History, Lifetime e A&E, arriva ad oltre un anno di distanza, anche in Italia Bonnie & Clyde, miniserie evento che ha riportato in vita il mito dei due criminali che hanno imperversato nel periodo della grande depressione. Emile Hirsch (Into the Wild) e Holliday Grainger (Lucrezia Borgia in The Borgias di Showtime), sono la coppia protagonista di Bonnie & Clyde che vede nel cast tra gli altri anche William Hurt e Holly Hunter.

Ambientato nel Texas degli anni ‘30, Bonnie & Clyde racconta la storia vera dei due criminali più famosi degli USA: Clyde Barrow è un giovane rapinatore che, oltre ai piccoli reati di gioventù, ha già all’attivo numerosi furti e rapine. Dopo essere finito in prigione insieme al fratello Buck, giura che non sarebbe mai più tornato dietro le sbarre. Ma l’incontro con la bellissima Bonnie Parker cambierà i suoi piani. Bonnie è una cameriera che sogna di lasciare il locale in cui lavora e la piccola cittadina in cui vive per diventare una famosa stella del cinema. Clyde è convinto che lei sia la donna della sua vita perché dice di averla vista da bambino in una delle sue visioni, un sesto senso che gli permette di vedere gli eventi prima che accadano. Così, fin dal loro primo incontro, Clyde fa di tutto per conquistarla e per realizzare i suoi sogni. Ben presto le loro avventure amorose e criminali si intrecceranno, lasciandosi dietro una lunga scia di sangue e seminando il terrore in tutto il Sud degli Stati Uniti, dove uccidono almeno 13 persone tra agenti di polizia e civili. La coppia riesce a fuggire a diverse imboscate e a evitare la cattura per anni, divenendo due dei fuorilegge più famosi d’America.

L’appuntamento con Bonnie & Clyde è per domenica 22 e lunedì 23 febbraio dalle 21 su History e CrimeInvestigation

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it